Non solo Gaetano, al Cagliari interessa un altro azzurro: è un attaccante

Il Cagliari è interessato ad acquistare Gianluca Gaetano dal Napoli. Nelle ultime ore però i sardi avrebbero messo nel mirino anche un attaccante azzurro. Dopo la cessione di Lindstrom all’Everton, continuano le trattative in casa Napoli per piazzare gli altri esuberi. Il DS Manna starebbe lavorando su vari fronti, in modo da poter cedere gli azzurri che non rientrano nel progetto di Conte. Tra questi c’è Gaetano, che è finito nel mirino del Cagliari, ma ai sardi interessa anche un attaccante del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L’ex DS Meluso rivela i retroscena del Napoli: incertezze di Di Lorenzo, errori con Osimhen e rammarico per Zielinski. L’ex DS Meluso sul Napoli (Napolipiu.com)

Ci sono stati diversi episodi durante la stagione dovuti anche al nervosismo e alla confusione di un'annata brutta, ma quello che mi interessa più di tutto che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di restare a Napoli. (Fantacalcio ®)

Vocalelli: ”Si è sottovalutata la partenza di Zielinski: il Napoli ha perso delle certezze in quella zona di campo. Brescianini è un buon rinforzo, ma non so se basterà” “A me sembra che la difesa del Napoli sia già stata ultimata. (Terzo Tempo Napoli)

Di Lorenzo: "Non sono rimasto per Conte ma perchè sto bene a Napoli"

Mauro Meluso, ex Direttore Sportivo del Napoli, dagli studi di Sportitalia esprime un suo parere riguardo la gestione di Piotr Zielinski oggi giocatore dell’Inter che lo ha ingaggiato a zero. (Inter-News)

Live TMW Di Lorenzo: "Non sono rimasto per Conte, ma per il Napoli. Nessuno mi ha scavalcato" (TUTTO mercato WEB)

“C’è grande entusiasmo, mi hanno accolto bene anche dopo questa vicenda. Volevo mettere un punto per ripartire al meglio, so che una parte dei tifosi può avere dei rancori verso di me, starà a me riguadagnare la loro fiducia, soprattutto con chi è arrabbiato ancora con me”. (anteprima24.it)