IL ROMANISTA | Si ferma Dybala, la Roma perde la sua Joya: anche il derby a rischio?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Foto Romanews.eu DYBALA ROMA INFORTUNIO – Si ferma Paulo Dybala. In occasione dell’ultima gara di campionato contro il Cagliari, a ridosso della sosta nazionali, l’argentino, reduce da un periodo di forma invidiabile per quelli che erano i suoi standard in giallorosso, ha dovuto alzare bandiera bianca. Lesione al tendine del semitendinoso sinistro: questo l’esito degli esami strumentali. Una doccia fredda per tutto l’ambiente Roma, soprattutto in vista del rush finale. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Problemi anche per Devyne Rensch. Il terzino olandese ha rimediato una lesione all'adduttore lungo sinistro e non sarà a disposizione per i prossimi impegni di campionato. (Adnkronos)

ROMA, TEGOLA DYBALA: OUT CONTRO LECCE E JUVE, DERBY A RISCHIO? Dopo aver archiviato la pratica Cagliari, seppur solamente per 1-0 all’Olimpico, l’attenzione in casa Roma è tutta sulle condizioni di Paulo Dybala, uscito dal campo solamente dopo 10 minuti dal suo ingresso. (Europa Calcio)

Un colpo di tacco geniale, poi la smorfia di dolore, il tentativo di stringere i denti prima di crollare in lacrime sul terreno di gioco dell'Olimpico. La sequenza dell'infortunio di Paulo Dybala poco dopo il suo ingresso in campo in Roma-Cagliari è ancora ben impressa nella mente dei tifosi giallorossi. (Fanpage.it)

Roma, doppio infortunio: out Dybala e Rensch

Il dottor Simone Ripanti, ortopedico dell'Ospedale San Giovanni di Roma, ha rilasciato un'intervista a Il Corriere dello Sport, durante la quale si è espresso sul recente infortunio di Paulo Dybala. Nel corso della sfida col Cagliari, infatti, la Joya ha rimediato una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra. (Il Romanista)

La Roma perd Paulo Dybala sul più bello per una lesione al tendine semitendinoso della coscia sinistra. Era riuscito a trovare una continuità inedita nella stagione in corso, l’ultimo stop di almeno due settimane, infatti, risale a più di un anno fa. (Il Messaggero - Édition française)

Un miracolo targato Claudio Ranieri che ha riportato la squadra a sognare un piazzamento in Champions League. Fondamentale la vittoria ottenuta contro il Cagliari grazie ad una rete di Dovbyk. Purtroppo arrivano anche notizie negative, perché durante il match coi sardi si sono infortunati due calciatori, Dybala e Rensch. (La Gazzetta del Mezzogiorno)