Ferrari svela il nome della nuova Rossa di Leclerc e Sainz

Autosprint.it SPORT

Quando mancano poco più di due settimane al lancio della nuova monoposto Ferrari per la stagione 2024 della Formula 1, la Scuderia ha annunciato a sorpresa il nome della vettura: si chiamerà SF-24, in linea con la tradizione che si è instaurata a Maranello durante l'era turboibrida. F1, il calendario dei lanci 2024: ecco tutte le date SF-24, un nome in linea con la tradizione Il nome della vettura 2024 sarà in continuità con la monoposto dell'anno scorso, la SF-23, ma anche con altre del recente passato: dalla SF15-T del 2015 proseguendo con la SF16-H dell'anno dopo, proseguendo con le SF70H e SF71H del biennio 2017-18 (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vivremo in un futuro sempre più artificiale? Come funziona questa nuova intelligenza? E rappresenterà davvero un’evoluzione per tutti? Sono alcune delle domande a cui si cercherà di rispondere venerdì 2 febbraio ad Alghero con la presentazione di Futuro Artificiale, instant book firmato da Claudio Simbula – giornalista e scrittore algherese – dedicato al tema caldo del momento: l’intelligenza artificiale, la nuova tecnologia che sta investendo tutti i settori, cambiando per sempre il modo in cui le persone imparano, studiano, vivono e creano. (Sardegna Reporter)

Una novità del calendario 2024 è Suzuka come quarta tappa e potrebbe essere un appuntamento rilevante anche per i team, essendo un circuito molto importante a livello tecnico per la squadra, adatto ad introdurre i primi sviluppi. (Formu1a.uno)

Altro giro, altro tentativo: per la Ferrari, ormai, gli anni di astinenza sono troppi. Sedici anni dall'ultimo Mondiale conquistato da Kimi Raikkonen sono un'eternità: il sistema dei punteggi è cambiato, le auto sono completamente diverse. (SuperNews)

L’infezione non dà sintomi e rappresenta un serbatoio importante che è fondamentale approfondire anche con strumenti di screening in popolazioni selezionate, per arrivare all’obiettivo dell’eradicazione anche nel nostro Paese”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Pronti a dire ciao alla SF-24?". La presentazione della nuova Rossa è prevista per il 13 febbraio, otto giorni prima dell'inizio dei test in Bahrain dove poi scatterà il Mondiale il 2 marzo. (Tiscali)

La Ferrari ha oggi svelato il nome della sua nuova arma di battaglia, con la quale spera di poter rilanciare, se non per tutto l’arco della stagione almeno in un paio di occasioni, la sfida ai rivali della Red Bull. (Parlando di Sport)