Conto alla rovescia per l’Internet Festival
Boomers e millenials a confronto con Shakespear, l’intelligenza artificiale a servizio dei vaccini, cosa è, e come si usa il bitcoin, le dipendenze dalla Rete, ed il diritto tra dati e algoritmi. Si inaugura domani, in Logge di Banchi, alle 12.30 l’Internet Festival ma i motori si scaldano già a partire dalle 9 alla Scuola Sant’Anna, dove il direttore del festival, Claudio Giua introdurrà la sessione giuridica "CyberLaw", conferenza che costruisce un viaggio tra le sfide più urgenti per governare la dimensione digitale. (LA NAZIONE)
Su altri media
Trovare lavoro con Internet Festival? Si può. La TD Group, azienda pisana di riferimento nell’offerta di servizi IT, assume ben 40 persone e lo fa divertendosi grazie allo stand, sotto le Logge dei Banchi, dell’Internet Festival. (LA NAZIONE)
Tra i protagonisti della giornata Leonardo Fabbri, Giulia Pisani e Filippo Macchi. Abel robot (intoscana)
In ottanta Comuni toscani è in corso un grande lavoro per la digitalizzazione dei rispettivi archivi, un’azione di riordino e di messa a disposizione da remoto, finanziato con 3,2 milioni di euro dalla Regione Toscana che ha messo a disposizione 40.000 euro a ciascuno di loro. (Toscana Notizie)
Via a Internet Festival 2024 (Foto Del Punta / Valtriani)Missing Credit Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, inaugurando a Pisa la 14/a edizione dell'Internet Festival, in programma da oggi a domenica. (LA NAZIONE)
Più generazioni di internauti si sono dati ancora una volta appuntamento a Pisa, culla dell’informatica italiana e città di Fibonacci e Galilei, dove ieri si è inaugurata la 14esima edizione dell’Internet Festival (If). (LA NAZIONE)
Il panel con Filippo Macchi schermitore pluri medagliato a Parigi 2024 e il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, esplorerà l’impatto dei social media sul mondo dello sport. Ecco alcuni high-lights di oggi, all’Internet festival. (LA NAZIONE)