Serie A: Bologna-Atalanta 1-1, Samardzic risponde a Castro al 90'

BOLOGNA-ATALANTA 1-1 Terzo gol di fila per l'attaccante argentino: i felsinei, in 10 per quasi tutta la ripresa, vengono acciuffati nel finale Il Bologna scappa con Castro, pari Dea al 90' LE PAGELLE Castro 7 - Il piccolo Lautaro si è sbloccano e non si ferma più: terzo gol di fila, un destro a giro che sorprende Carnesecchi. Italiano ha trovato il suo numero 9 titolare. Skorupski 6,5 - Una sola parata, ma è un mezzo miracolo su Lookman. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bologna e Atalanta pareggiano 1-1 nella gara valida per la sesta giornata di serie A disputata al Dall’Ara. Alla rete di Castro nel primo minuto della ripresa con un destro all’angolino (terzo gol consecutivo per lui), i bergamaschi hanno risposto al 90′ Samardzic con uno splendido gol da fuori area sfiorando nel finale anche il sorpasso. (LAPRESSE)

Su Zaniolo Su Zaniolo: "È importante che cominci a fare degli spezzoni di gara con una certa continuità. Atleticamente sta recuperando la miglior condizione. Giocando potrà migliorare la sua lucidità e, poi, dare il contributo che ci serve". (Fantacalcio ®)

L'Atalanta non riesce a vincere nell'anticipo della 6^ giornata di Serie A e viene fermata sull'1-1 dal Bologna al Dall'Ara: a segno Santiago Castro con un gran gol al 47' e Samardzic al 90' per la De (TUTTO mercato WEB)

Com’è profonda l’Atalanta: il pareggio con il Bologna viene dalla panchina

La 'Dea' preme e viene premiata al 90' dal pareggio di Samardzic. Le due squadre restano all'ottavo posto in classifica con 7 punti, come la Lazio. (Adnkronos)

Al 46' Castro sblocca il match con destro a giro dal limite. Succede praticamente tutto nel corso del secondo tempo. (CalcioNapoli1926.it)

La Dea muove la classifica, sale a 7 punti, resta nella scia delle prime quattro, tornando dal Dall’Ara con un pareggio conquistato al 90’ grazie ad un siluro di Samardzic che vale un punto che pesa, che rende un bicchiere, pieno a metà per il risultato, sicuramente più pieno per le cose buone mostrate dai nerazzurri, per il carattere dimostrato, per la lucidità anche nell’assalto finale, per le tante opzioni offensive a disposizione di Gasperini. (Quotidiano Sportivo)