Hancko, un nuovo Calafiori per Motta: il piano Juve per arrivarci, senza rinunciare a Silva

Thiago Motta ritrova il Bologna da avversario ma non Riccardo Calafiori, uno dei suoi pupilli in Emilia. L’allenatore italo-brasiliano avrebbe portato volentieri il difensore romano anche alla Juventus e il dt Cristiano Giuntoli ha fatto il massimo per provare a esaudire il desiderio in estate. Un po’ la resistenza dei rossoblù e molto l’irruzione dell’Arsenal: alla fine l’azzurro si è trasferito nella ricca Premier League per 45 milioni più bonus dopo l’Europeo con l’Italia. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus vuole costruire una grande formazione. E questo è oramai estremamente chiaro. (Juvenews.eu)

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e con lui la possibilità di rinforzarsi nell’immediato ma anche cominciare a seminare e costruire per la sessione estiva. Senza dubbio alcuno la Juventus, insieme forse alla Roma, è quella che ha più bisogno di alcuni tasselli, ben precisi nel ruolo. (CalcioMercato.it)

La Juventus sta lavorando da giorni alla costruzione di qualcosa di importante. Più di ogni altra cosa, sta pianificando il prossimo futuro del club bianconero. Giuntoli sa bene che ci sono delle necessità chiare rispetto a chi dovrebbe arrivare nel mese di gennaio considerando che almeno 2-3 colpi potrebbero essere chiusi. (Juvenews.eu)

Pedullà: "La Juventus ha bisogno di fare tre colpi nella prossima sessione di mercato"

Il Feyenoord apre alla cessione di Dávid Hancko ma in cambio chiede una specifica contropartita tecnica: ok della Juventus. TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

La Juventus tenta il colpo, la notizia sta circolando in questi giorni, Cristiano Giuntoli tenterà di sbaragliare la concorrenza La Juventus è pronta a rafforzare il suo reparto difensivo dopo il difficile momento causato dai numerosi infortuni. (SpazioJ)

Pedullà: "La Juventus ha bisogno di fare tre colpi nella prossima sessione di mercato" (Bianconera News)