Nations League, sarà Germania-Italia: e per i giocatori del Milan…
Si è svolto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League: per l'Italia di Spalletti una sfida molto difficile. Ci sarà la Germania Emiliano Guadagnoli Redattore 22 novembre - 13:01 Si è svolto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League: per l'Italia di Spalletti una sfida molto difficile. Ci sarà la Germania: andata e ritorno il 20 e il 23 marzo 2025. Questi invece i possibili accoppiamenti che vedranno degli scontri tra giocatori del Milan (Pianeta Milan)
Su altre testate
L'Italia, qualificata come seconda nel girone con la Francia, se la vedrà con la Germania, vincitrice del gruppo 3 davanti all'Olanda: i match di andata e ritorno sono in programma il 10 e il 23 marzo. (Fcinternews.it)
Foto di José María Díaz Acosta A Nyon ha avuto luogo il sorteggio dei quarti di finale di Nations League. L'Italia sfiderà la Germania: l'andata è prevista per il 20 e il 23 marzo 2025. Di seguito tutti gli accoppiamenti. (Firenze Viola)
Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League. È questo il verdetto del sorteggio di Nyon. Andata il 20 marzo in casa, ritorno il 23 in trasferta. Sorteggio UEFA Nations League: l'Italia affronterà la Germania, la Spagna contro l'Olanda (Diretta)
Tutti gli accoppiamenti (e i possibili incroci fra milanisti) Italia - Germania (Gabbia vs Thiaw) (Milan News)
Ma contro chi giocherà l'Italia di Spalletti? Proprio oggi si è svolto a Nyon il sorteggio dei quarti di finale di Nations League: per gli azzurri avversario ostico. Sorteggio quarti di finale Nations League (Fantacalcio ®)
Sarà la Germania l’avversaria dell’Italia nei quarti di finale della UEFA Nations League. È quanto ha stabilito il sorteggio che si è svolto questa mattina a Nyon alla presenza di Marco Domenichini, vice del Ct Luciano Spalletti (FIGC)