Lutto nel mondo del calcio, addio all'ex proprietario del Parma Calisto Tanzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa INTERNO

Buon anno a. Presso il Centro Sportivo di Trigoria, José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la gara di domani.

Le recenti disposizione del Consiglio dei Ministri, volte a combattere la crescente diffusione del coronavirus, andranno a

“Che il nuovo anno possa trasformare i vostri sogni in realtà e i vostri sforzi in successo.

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ex terzino del Parma, che torna spesso in città per il legame che conserva con alcuni amici conosciuti quando era calciatore, è stato uno dei simboli del Parma del Cavaliere. “Con lui abbiamo vinto l’impossibile”. (Forza Parma)

Niki Lauda nel frattempo si ritirò e successivamente tornò in Formula 1 al volante della McLaren, sempre con il marchio Parmalat in evidenza sul cappellino personale e conquistò il suo terzo mondiale nel 1984. (FormulaPassion.it)

È morto a 83 anni Calisto Tanzi, imprenditore la cui parabola è iniziata con la crescita della Parmalat ed è terminata con il crac del 2003 e i processi che ne seguirono. Tanzi è stato patron di Parmalat ed ex proprietario del Parma Calcio dal 1990 al 2003. (Il Riformista)

Andrea Schianchi (La Gazzetta dello Sport)

Ha guidato il club emiliano dal 1989 al 2003, anno del crac Parmalat, quando fu arrestato e cedette il club. È morto Calisto Tanzi, l’ex presidente del Parma. Ha guidato il club emiliano dal 1989 al 2003, anno del crac Parmalat, una delle sue principali aziende. (IlNapolista)

L'imprenditore di Collecchio aveva acquisito il club gialloblù a fine anni '80. L'ex patron della Parmalat e del Parma è morto nella giornata di oggi. (AreaNapoli.it)