Milan: Rabiot per cacciare i fantasmi. Juve: Koop e la “filosofia Motta”. Inter: Palacios e le voci su Frattesi. Napoli: Osimhen ai saluti. E un rinforzo per la Roma.

Milan: Rabiot per cacciare i fantasmi. Juve: Koop e la “filosofia Motta”. Inter: Palacios e le voci su Frattesi. Napoli: Osimhen ai saluti. E un rinforzo per la Roma. Mancano un paio di giorni alla chiusura del calciomercato (“decisive le prossime 48 ore”) ma sembrano anni. Quanto è durata ‘sta finestra di mercato? Tanto, troppo, non se ne può più. Oh, c’è chi si attizza, del resto son gusti. In questo milionesimo editoriale facciamo il punto, per quel che si può. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Adrien Rabiot nel mirino del Milan. Il centrocampista francese è attualmente svincolato dopo l'addio alla Juventus arrivato dopo la naturale scadenza del contratto e il no al prolungamento con i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, mercoledì 28 agosto 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)

Rabiot-Milan, si riaccende la pista: cosa filtra

La Gazzetta dello Sport distribuita oggi in edicola fa il punto sulle mosse del Milan in questi ultimi giorni di mercato estivo, concentrandosi più che altro sul reparto di centrocampo. In primis resiste l'idea Adrien Rabiot (29 anni), per quanto secondo la rosea con contenute percentuali in merito alla buona riuscita. (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

Al francese, che in bianconero guadagnava 7 milioni e mezzo netti, i rossoneri offrirebbero u (ilBianconero)