Grande Fratello, le pagelle della prima serata: morigerata e austera. Signorini paziente (6), Buonamici buonista (6-) Luzzi? Pacata (7)

Il «cucù» iniziale di Alfonso Signorini mette fine al count down. La prima puntata della diciottesima edizione del Fratello ha mantenuto le promesse di morigeratezza. Forse troppo. Il conduttore ha introdotto la sua compagne di viaggio: l'austera Cesara Buonamici, la nuova opinionista Beatrice Luzzi e la brillante Rebecca Staffelli prima di sciorinare i nomi e i video di presentazione dei concorrenti nella Casa più spiata d’Italia. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Lunedì 16 settembre è ufficialmente iniziata la diciottesima edizione del Fratello. Quest'anno, la celebre casa più spiata d'Italia ha lasciato gli studi di Cinecittà per trasferirsi al Villaggio del Fratello, situato presso i Lumina Studios di Roma. (Movieplayer)

La prima puntata del Fratello 2024, andata in onda ieri sera su Canale 5 con la conduzione di Alfonso Signorini, ha visto l’ingresso dei primi concorrenti nella casa, dando il via alla nuova edizione del popolare reality show. (Radio 105)

Gli ascolti tv di lunedì 16 settembre 2024: chi ha vinto tra Rai 1 che ha trasmesso i primi due episodi di Brennero e Canale 5 con la prima puntata della nuova edizione del Fratello. (Fanpage.it)

Nella prima puntata di ieri, 16 settembre, un primo gruppo di vip e non famosi hanno potuto scoprire la nuova Casa, che non sarà più nella storica location di Cinecittà ma all'interno del Parco di Veio e avrà una superficie di circa 1700 mq. (La Gazzetta dello Sport)