Genova, il camallo che guidava la ralla trovato positivo alla cannabis, anche se “non era alterato”

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

E' risultato positivo ai cannabinoidi ma non è apparso alterato il conducente della ralla che mercoledì ha travolto e ucciso il collega sul piazzale del terminal Psa di Genova Pra'. L'uomo, Patrizio Randazzo, 54 anni, è indagato per omicidio colposo, un atto dovuto in attesa delle controanalisi. Sulla tragedia costata la vita a Giovanni Battista Macciò indagano i militari della capitaneria di Porto, la polizia stradale e gli ispettori della Asl3 che, con il coordinamento della pm Arianna Ciavattini, stanno vagliando il video del terminal che ha ripreso l'incidente. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Il Gruppo Lega di Frosinone, con l’Assessore Rossella Testa e il Consigliere Dino Iannarilli, esprime la propria gratitudine e soddisfazione per l’importante finanziamento di 645.000 euro assegnato dalla Regione Lazio per la riqualificazione urbanistica di Piazzale De Matthaeis. (Frosinone News)

Genova, operaio del porto morto schiacciato tra due ralle – Il video dell’impatto

Attorno alle 3 di notte l’uomo è finito in mezzo a due ralle dopo che il conducente di uno dei due mezzi avrebbe sterzato e colpito l’altro mezzo. La vittima stava controllando i sigilli di un container e si è trovato schiacciato morendo sul colpo. (CremonaOggi)