Ilary Blasi riparte dai suoi figli: la foto a 4

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E’ una Ilary Blasi che riparte con e dai suoi figli e lo fa capire bene con uno scatto a 4.

Ilary Blasi ricomincia dai suoi figli ma non parla. Mostra le bellezze di quello che sta visitando, mostra gli scorci dei posti in cui si trova.

Ilary Blasi è stata letteralmente travolta dallo tsunami e ha scelto il viaggio per ripartire, per ricominciare.

Ma non parla più Ilary Blasi, o almeno non lo fa per ora e sorride poco

Non possiamo sapere che cosa stia succedendo a Ilary Blasi che di certo, insieme a Francesco Totti, aveva preparato i suoi figli a un possibile uragano, quello che poi ha spazzato via la tranquillità della sua famiglia. (Ultime Notizie Flash)

La notizia riportata su altre testate

Cagliari, muore il grande ex Francesco Rizzo. vedi letture. É venuto a mancare l'ex giocatore del Cagliari Francesco Rizzo. Fu insieme a Riva il primo giocatore rossoblù a essere convocato in Nazionale A. (Tutto Cagliari - News)

Prosegue la vacanza da sogno in Tanzania di Ilary Blasi dopo l'annuncio della separazione con Totti. La vacanza passa tra un viaggio in mezzo agli animali (ippopotami, giraffe e leoni) e un bagno rilassante sulla spiagge da sogno. (ilmattino.it)

Sembra che la situazione non sia risolvibile in poco tempo, in ballo c’è davvero tanto, non ci sono solo le ville, ci sono le gestioni di attività importanti, curate anche dalla famiglia di Ilary Blasi Ilary Blasi si rilassa con i figli, si lascia coccolare i capelli dalla sua bambina, la piccola Isabel. (Ultime Notizie Flash)

No, non credo, ne ho parlato anche con Guccione e sono convinto che pure una squadra giovane (ma con giovani forti) possa farsi valere. (Tutto Cagliari - News)

E oggi il tema è la partenza di Joao e se mantenere la promessa di mandare Contini all'Olbia. vedi letture. Questa è l'analisi dell'amichevole di ieri e degli ultimi rumors di mercato del Cagliari da parte del giornalista locale, Vittorio Sanna: "Guardiamo l'amichevole di ieri: Deiola (tanto denigrato), Faragò reintegrato, i ragazzi Luvumbo e Desogus, Contini due volte (e due assist) recuperato dalla cantine dove era stato appeso a stagionare. (Tutto Cagliari - News)

Vittorio Sanna: "Spero che Liverani non stia ad accettare passivamente tutte le operazioni che gli vengono proposte". vedi letture. "Io spero che Liverani non stia ad accettare passivamente tutte le operazioni che gli vengono e gli verranno proposte perché poi le pagherebbe tutte lui, come in passato, nessun altro. (Tutto Cagliari - News)