US OPEN, FRITZ PRIMA SEMIFINALISTA: ZVEREK KO

Sport ora per ora Taylor Fritz è il primo semifinalista degli Us Open, ultimo Slam stagionale in corso sul cemento newyorkese di Flushing Meadows. Lo statunitense, testa di serie numero 12, ha battuto nei quarti il tedesco Alexander Zverev, numero 4 del seeding, in quattro set con il punteggio di 7-6, 3-6, 6-4, 7-6 in 3 ore e 29 minuti di gioco. Fritz affronterà in semifinale il vincente del match tra il bulgaro Grigor Dimitrov e lo statunitense Frances Tiafoe (Sport Mediaset)

Su altre testate

Taylor Fritz (12) infatti ha superato in quattro set il tedesco Alexander Zverev (4) 7-6 3-6 6-4 7-6. Per lui questa è la quarta vittoria contro un top-10, (4-13) vittorie arrivate tutte nel 2024. (LiveTennis.it)

E' lo US Open delle grandi sorprese. Dopo Alcaraz e Djokovic, un altro tra i grandi favoriti esce di scena prematuramente dal torneo americano. (Sky Sport)

E' stato un match intenso, lottato, in cui Fritz ha giovato dell'iniziale e quasi tipica indolenza del diesel tedesco per aggiudicarsi il primo parziale, meritatissimo al tie-break, col fattore risposta. (Eurosport IT)

Crolla un altro big negli US Open 2024: Alexander Zverev va ko nei quarti di finale contro Taylor Fritz, sconfitto 3-1 in quasi tre ore e mezza di gioco. Il primo set è incredibilmente equilibrato, con i due che tengono delle percentuali di prime altissime. (Sport Mediaset)

Il match è particolarmente tirato sin dall’inizio, con il servizio che è protagonista e fondamentale per entrambi i giocatori. (OA Sport)

Us Open: lo straordinario passante di Zverev contro Fritz è il colpo più spettacolare del torneo (La Stampa)