Giorgia Meloni ad Atreju: "La stabilità del governo è la nostra discontinuità, forza, credibilità, autorevolezza"

"La stabilità di questo governo data dalla compattezza della sua maggioranza è il più grande elemento di discontinuità e il più grande elemento di forza nel quadro attuale, la stabilità garantisce la credibilità internazionale e quella autorevolezza senza la quale non è possibile produrre benessere". Così la presidente del C… (L'HuffPost)

Ne parlano anche altri media

ROMA (ITALPRESS) – “La stabilità di questo governo, data dalla compattezza della maggioranza, è il più grande elemento di discontinuità e il più grande elemento di forza dell’Italia nel quadro attuale, garantisce alla Nazione la credibilità internazionale, la possibilità di avere i conti in ordine”. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Intervistati da Paolo del Debbio si alterneranno sul palco Lorenzo Cesa (Deputato e Segretario UDC), Maurizio Enzo Lupi (Deputato e Presidente Noi Moderati), Matteo Salvini (Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri) e Antonio Tajani (Ministro degli Esteri e Vicepresidente del Consiglio dei Ministri). (Il Fatto Quotidiano)

Sarà il presidente del consiglio dei ministri, di Fratelli d'Italia e del partito dei conservatori europei, Giorgia Meloni, a chiudere Atreju 2024 "La via italiana", oggi domenica 15 dicembre, al Circo Massimo. (Secolo d'Italia)

Meloni ad Atreju: "A Elly Schlein si inceppa la lingua quando deve dire la parola Stellantis"

Annalisa Terranova 15 dicembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Oggi, all’interno dell’area allestita nella zona del Circo Massimo, Atreju è, ancora una volta, la festa degli elettori, dei simpatizzanti, dei sostenitori, degli amministratori di Fratelli d’Italia che si ritrovano, come una grande comunità, per discutere del futuro, condividendo storie ed esperienze. (Agenda Politica)

A Elly Schlein si inceppa la lingua quando deve dire la parola Stellantis." Così la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ad Atreju. (Corriere TV)