Nina Zilli: le cinque canzoni più belle da recuperare (mentre è a Ballando con le stelle)

Nel 2009 Nina Zilli fece il botto con il singolo "50mila", prontamente inserito come colonna sonora del film "Mine vaganti" e nel videogioco PES 2011. Quindici anni dopo ritroviamo la cantante, da tempo artista affermata, come concorrente della diciannovesima edizione di "Ballando con le stelle", lo show condotto da Milly Carlucci in partenza sabato 28 settembre su Rai 1. Per l'occasione ripassiamo cinque dei brani più celebri e amati dell'artista, accompagnati dai videoclip ufficiali e dai testi. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Nina Zilli nel cast di Ballando con le Stelle 2024. Ballando con le Stelle 2024, stasera la prima puntata: Federica Nargi la favorita. (ilmessaggero.it)

“Non è proprio nata da me (sorride), Milly dopo avermi corteggiato per anni mi ha prelevato e portato qui. Nina, com’è nata l’idea di cimentarti in questa nuova avventura sulla pista da ballo? (SpettacoloMusicaSport)

La cantante Nina Zilli è una delle concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, celebre show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci affiancata da Paolo Belli. Questa partecipazione rappresenta per la cantante un’occasione per mettersi in gioco in una veste diversa, abbandonando per un momento il microfono per dedicarsi al ballo. (il Giornale)

Nina Zilli a Ballando con le stelle, stasera la prima puntata dell’edizione 2024

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)

Nina Zilli a “Ballando con le stelle 2024” L’anno scorso la vincitrice di Ballando con le stelle è stata Wanda Nara, in coppia con Pasquale La Rocca. (Radio Deejay)

Lo scorso anno la competizione era stata vinta da Wanda Nara, i contendenti di questa edizione sono Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Luca Barbareschi, I Cugini di Campagna, Federica Nargi, Tommaso Marini, Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, Furkan Palali, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Anna Lou Castoldi e la beniamina di Piacenza – e non solo, ovviamente – Nina Zilli (piacenzasera.it)