Perché Kephren Thuram è perfetto per il progetto Juve: ecco i numeri

Un corazziere per Douglas Luiz e non solo. Cristiano Giuntoli ha individuato in Khephren Thuram il rinforzo ideale per il centrocampo della nuova Juventus di Thiago Motta. Il più funzionale, per caratteristiche, in un reparto che - in attesa della prospettiva su Rabiot, sempre più lontano da Torino - può contare già su altri centrocampisti tecnici come Fagioli e Locatelli. Il figlio di Lilian (che sarebbe felice di rispolverare i ricordi vissuti tra il 2001 e il 2006) è cresciuto molto negli ultimi anni al Nizza e ora sembra essere pronto al salto: alla Continassa hanno velocizzato i lavori per chiudere, comprendendo la grossa occasione di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Khéphren Thuram sarà bianconero: seguirà le orme di papà Lilian (TUTTO mercato WEB)

La Juventus piazza il secondo colpo a centrocampo dopo Douglas Luiz. Il nuovo arrivo è Khephren Thuram, figlio di Lilian e fratello di Marcus, che si trasferisce a Torino per 20 milioni più bonus per circa 5 milioni. (Diretta)

Secondo colpo per Motta: ora il centrocampo è super. La lotta Scudetto con l’Inter diventa un affare di famiglia. (Fcinternews.it)

Juve, Di Marzio: 'Sta lavorando al prolungamento di un giocatore', il nome

Nuovo centrocampista in arrivo in casa Juventus. Come anticipato nelle scorse ore, la società bianconera ha chiuso l'acquisto di Khéphren Thuram. (Tutto Juve)

Khéphren Thuram sarà il prossimo acquisto della Juventus. C’è l’accordo tra i bianconeri e il Nizza: accordo da 20 milioni più bonus. Stipendio di circa € 2,5 milioni netti a stagione e visite mediche previste per questa settimana per il calciatore che era stato accostato anche al mercato Milan. (Milan News 24)

Il giornalista sportivo a Sky Sport ha aggiunto che l'arrivo di Khephren Thuram non significherebbe necessariamente la partenza di Rabiot Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato per Sky Sport, la Juventus ha definito l'acquisto di Khéphren Thuram dal Nizza (Bianconera News)