Juve, che frenata. Resta a secco contro la Roma. Aggancio Inter

Juve, che frenata. Resta a secco contro la Roma. Aggancio Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Due vittorie di fila possono bastare: la Juventus viene fermata dalla Roma allo Stadium (0-0) e il campionato non ha più alcuna squadra a punteggio pieno. La difesa bianconera rimane ancora imbattuta, ma stavolta l'attacco si inceppa e la truppa di Thiago Motta viene così raggiunta in vetta da Inter, Torino e Udinese. Match intenso, quello dello Stadium: poche però le occasioni da gol e punteggio sostanzialmente giusto. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Ella sfida. Clicca su "Vai alla gallery" per leggere la moviola dai principali quoti (ilBianconero)

La Roma riscatta la brutta sconfitta casalinga contro l' Empoli e ottiene un buon 0-0 in casa della Juventus . La partita è stata piuttosto combattuta ma povera di occasioni e con questo risultato i giallorossi salgono a quota 2 punti in tre giornate di Serie A . (LAROMA24)

Primi punti lasciati per strada ma un pareggio, lo 0-0 interno con la Roma, che non dispiace a Thiago Motta: "Partita equilibrata, loro a tratti nel primo tempo ci hanno fatto abbassare tanto sulla loro fascia destra, nella ripresa abbiamo avuto più possesso palla, risultato giusto" dice a Sky. (La Gazzetta dello Sport)

Armadi e cassetti sempre puliti e profumati con questi trucchetti: provali e te ne innamorerai

Dopo tre giornate di Serie A non c’è già più una squadra a punteggio pieno. Anche la Juventus è incappata nel primo pareggio contro la Roma e rallenta la sua striscia positiva. Adesso là davanti è bagarre serrata e oltre a bianconeri, Torino ed Inter c’è anche l’Udinese, che ha battuto in casa il Como per 1-0 grazie alla rete di Brenner. (TUTTO mercato WEB)

Corriere della Sera (M. Nerozzi e L. Valdiserri) – Niente Luna park a casa Juve stavolta. La Vecchia Signora è costretta allo 0-0 da una Roma discreta e rimane in vetta insieme a Inter, Torino e Udinese (Pagine Romaniste)

La sensazione di pulito e fresco che regalano vestiti, lenzuola e asciugamani è impagabile. Gli armadi e i contenitori, però, potrebbero essere presi d’assalto da piccoli insetti e dalle tarme, con seri pericoli per i filati. (InformazioneOggi.it)