Ambani, parata di vip al matrimonio del multimiliardario: da Zuckerberg a Tony Blair, John Cena e Kim Kardashian. Ma in India scoppia la polemica

Ambani, parata di vip al matrimonio del multimiliardario: da Zuckerberg a Tony Blair, John Cena e Kim Kardashian. Ma in India scoppia la polemica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, pop star come Rihanna e Justin Bieber, influencer come Kim Kardashian, ex primi ministri britannici come Tony Blair e Boris Johnson: sono solo alcuni tra gli invitati al matrimonio multimiliardario a Mumbai tra Anant Ambani, erede dell' uomo più ricco d'Asia, presidente di Reliance Industries Mukesh, e Radhika Merchant, figlia dei magnati farmaceutici Viren e Shaila Merchant, ambedue di 29 anni. (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella giornata di ieri, venerdì 12 luglio 2024, sono iniziate le celebrazioni di uno dei matrimoni più chiacchierati dell’anno: quello tra Anant Ambani – il figlio dell’uomo più ricco dell’Asia – e Radhika Merchant, le cui celebrazioni prenuziali hanno riunito le popstar più acclamate di sempre, come Justin Bieber e Rihanna. (Whoopsee)

E un intero semestre sono infatti durati i festeggiamenti prenuziali delle nozze più sfarzose di sempre. Sono ormai parecchi mesi che si sente parlare del matrimonio tra l’ereditiera Radhika Merchant e Anant Ambani, figlio di Mukesh, l’uomo più ricco d’India, tra i più potenti d’Asia. (Virgilio Notizie)

Matrimonio di Anant Ambani e Radhika Merchant, i beauty look più belli delle sposa e egli invitati

Dopo mesi di sontuosi festeggiamenti pre-matrimonio, Anant Ambani e Radhika Merchant, i due rampolli indiani ricchissimi, si sono finalmente sposati. E i festeggiamenti, stimati intorno ai 5 miliardi di dollari, come da tradizione indiana si estendono su più giorni. (Vanity Fair Italia)