Novi Ligure, investe una donna con l'auto e poi la picchia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novi Ligure, investe una donna con l'auto e poi la picchia Ha tentato di investire una donna con un'auto che è caduta a terra, illesa, poi è sceso dalla vettura e si è scagliato contro di lei picchiandola. È accaduto a Novi Ligure in provincia di Alessandria. Sulla scena è intervenuto un carabiniere in pensione che passava sul luogo e che ha salvato la vittima dell'aggressione. Sulla scena si è formato un capannello e quando i testimoni hanno capito che l'uomo aveva intenzionalmente tentato di fare del male alla donna hanno cercato di picchiare l'aggressore, protetto dal militare in pensione, fino all'arrivo dei carabinieri che hanno arrestato il responsabile con l’accusa di tentato omicidio. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
La squadra esce dalla Champions League e lui viene aggredito verbalmente: l’irreale situazione in cui si è ritrovato il calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
NOVI LIGURE – Un carabiniere dei Ros in congedo, 71 anni, ha salvato una 41enne di origini albanesi che ha rischiato di essere investita da un suv guidato da un suo connazionale di 50 anni che prima dell’intervento dell’ex carabiniere ha picchiato selvaggiamente l’ex compagna. (Livesicilia.it)
NOVI LIGURE – Rimane in carcere l’autore del terribile tentativo di investimento avvenuto a Novi in viale Saffi. L’uomo aveva aggredito una donna che stava passeggiando lungo il marciapiede centrale della città e solo per un soffio non l’aveva travolta. (Radio Gold)
Un uomo di origine albanese, ieri mattina, a Novi Ligure, nell’alessandrino, ha prima tentato di investire una donna, poi sceso dalla macchina ha cominciato a picchiarla. Sul posto sono intervenuti alcuni passanti e un carabiniere che hanno fatto scappare l’aggressore e chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. (Secolo d'Italia)
“Martedì in viale Aurelio Saffi era appena passata una scolaresca, poteva essere una strage. Nome di battaglia, “Mastino”. (La Repubblica)
Gesto eroico quello di un carabiniere dei Ros di 71 anni in congedo che, a Novi Ligure, ha salvato una donna 41enne di origini albanesi dalla furia del compagno. L’uomo, infatti, alla guida di un suv ha cercato di investirla, dopo averla selvaggiamente picchiata. (Quotidiano di Sicilia)