GENOA-JUVENTUS 0-3, i bianconeri ritrovano i tre punti dopo un grande secondo tempo. Doppietta di Vlahovic

FINISCE AL FERRARIS: TRIS DELLA JUVE SUL CAMPO DEL GENOA. DOPPIETTA DI VLAHOVIC E CONCEICAO, RITROVANO IL SUCCESSO I BIANCONERI! 93' Bohinen calcia altissimo. 90' Tre minuti di recupero. 89' CONCEICAO CALA IL TRIS! MANCINO ALL'ANGOLINO, BEL VELO DI KOOP! 88' Chance Genoa: Perin si fa trovare pronto sul tiro di Pinamonti. 85' Bohinen calcia da fuori, Bremer trova la deviazione. Palla in corner.. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

Alessandro ZANOLI 5,5 - Gli viene assegnato Yildiz da Gila, esegue bene i compiti di copertura, ma cala col passare dei minuti Koni DE WINTER 5 - Il 22enne belga causa il rigore del primo gol bianconero con un mani decisamente ingenuo (Eurosport IT)

Traversa di Koopmeiners al 64', Conceicao a un minuto dalla fine realizza la rete del 3-0 su assist di Thuram. L'attaccante serbo concede il bis al 55' con un preciso tiro di sinistro. (la Repubblica)

Vlahovic torna al gol e la Juve fa festa: 3-0 al Genoa e primo posto in solitaria

"Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. A che punto sei della condizione? (TUTTO mercato WEB)

Rotto l'incantesimo dei pareggi consecutivi e dei gol che non arrivavano in Serie A, Thiago Motta è sorridente nel post-partita di Genoa-Juve. (La Gazzetta dello Sport)

In un Marassi vuoto e surreale la Juve batte il Genoa grazie alla doppietta di Vlahovic e al gol di Conceicao e si porta in testa alla classifica in attesa di Napoli e Torino. (il Giornale)