Cade in cantiere e viene abbandonato ferito. L'ultima vergogna a Grado

Cade in cantiere e viene abbandonato ferito. L'ultima vergogna a Grado
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire INTERNO

Ansa Cinque mesi dopo la tragedia di Satnam Singh, la storia si ripete. Due sere fa, un uomo di 53 anni di origini egiziane, è stato scaricato, gravemente ferito, davanti a un distributore di benzina di Grado, in provincia di Gorizia. Soccorso dal gestore, l’uomo ha raccontato di essere caduto da un’altezza di tre metri, molto probabilmente in un cantiere e di essere stato trasportato lontano a bordo di un’automobile. (Avvenire)

Ne parlano anche altre fonti

Un episodio sconcertante si è verificato nella località turistica di Grado (Gorizia), dove un operaio di 53 anni, di nazionalità egiziana, è rimasto ferito dopo una caduta da circa tre metri, probabilmente in un cantiere. (Zoom24.it)

L’uomo, 53enne egiziano, è sceso autonomamente dal veicolo portato dai colleghi. Ricoverato a Udine in codice rosso. Indagano i carabinieri. (Il Goriziano)

E' accaduto la sera di due giorni fa nella località turistica di Grado (Gorizia), come riportano i siti dei quotidiani del gruppo Nem. Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l'uomo, di 53 anni, operaio di nazionalità egiziana, è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina (Alto Adige)

Operaio straniero ferito e abbandonato a Grado

Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l’uomo - 53 anni , operaio di nazionalità egiziana - è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina . È rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri , probabilmente in un cantiere . (Gazzetta del Sud)

È rimasto gravemente ferito mentre lavorava e, invece di essere portato in ospedale, è stato abbandonato vicino a un distributore di benzina a Grado, in provincia di Gorizia. (Fanpage.it)

L’allarme è stato dato dal gestore della stazione di servizio, che ha permesso il rapido intervento del 118. (Il Friuli)