Cade in cantiere e viene abbandonato ferito. L'ultima vergogna a Grado
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansa Cinque mesi dopo la tragedia di Satnam Singh, la storia si ripete. Due sere fa, un uomo di 53 anni di origini egiziane, è stato scaricato, gravemente ferito, davanti a un distributore di benzina di Grado, in provincia di Gorizia. Soccorso dal gestore, l’uomo ha raccontato di essere caduto da un’altezza di tre metri, molto probabilmente in un cantiere e di essere stato trasportato lontano a bordo di un’automobile. (Avvenire)
Ne parlano anche altre fonti
Un episodio sconcertante si è verificato nella località turistica di Grado (Gorizia), dove un operaio di 53 anni, di nazionalità egiziana, è rimasto ferito dopo una caduta da circa tre metri, probabilmente in un cantiere. (Zoom24.it)
L’uomo, 53enne egiziano, è sceso autonomamente dal veicolo portato dai colleghi. Ricoverato a Udine in codice rosso. Indagano i carabinieri. (Il Goriziano)
E' accaduto la sera di due giorni fa nella località turistica di Grado (Gorizia), come riportano i siti dei quotidiani del gruppo Nem. Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l'uomo, di 53 anni, operaio di nazionalità egiziana, è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina (Alto Adige)
Ma invece di essere soccorso e portato in ospedale, l’uomo - 53 anni , operaio di nazionalità egiziana - è stato lasciato nei pressi di un distributore di benzina . È rimasto ferito riportando traumi in vari punti del corpo dopo essere caduto da un’altezza di circa tre metri , probabilmente in un cantiere . (Gazzetta del Sud)
È rimasto gravemente ferito mentre lavorava e, invece di essere portato in ospedale, è stato abbandonato vicino a un distributore di benzina a Grado, in provincia di Gorizia. (Fanpage.it)
L’allarme è stato dato dal gestore della stazione di servizio, che ha permesso il rapido intervento del 118. (Il Friuli)