Inter-Stella Rossa 4-0: video, gol e highlights

L'Inter cala il poker contro la Stella Rossa e ottiene la prima vittoria nella nuova Champions. Apre le marcature la punizione di Calhanoglu, poi nella ripresa i serbi crollano in difesa e i nerazzurri ne approfittano: segna Arnautovic, poi il diagonale di Lautaro Martinez vale il tris. Il capitano guadagna un rigore e lascia la battuta a Taremi che sigla il definitivo 4-0 PAGELLE (Sky Sport)

Su altri media

YANN SOMMER 6.5 – Nel primo tempo si destreggia con i piedi in dribbling e aggiunge alla sua serata una parata di posizione su Silas. BENJAMIN PAVARD 6.5 – Coinvolto pienamente nella manovra, prova anche conclusioni pericolose dalla distanza. (Inter-News)

Un’avversaria capace di dominare il campionato serbo con otto vittorie e un pareggio in nove gare, ma che non riesce a colmare il divario nella massima competizione continentale. La Stella Rossa fa quello che può, ma è l’Inter a festeggiare la prima vittoria nel nuovo format di questa Champions. (ilmattino.it)

Tra cori e incitamenti, il centinaio circa di fan della Stella Rossa si sono fatti notare dopo il fischio d'inizio della sfida di Champions League, costringendo gli steward a creare un cordone di sicurezza per separarli dai tifosi dell'Inter presenti. (Sport Mediaset)

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa

"L'inchiesta sugli ultrà? Ho già risposto ieri, ne ha parlato Marotta nel prepartita. Eravamo concentrati perché avevamo davanti una squadra che aveva fatto 8 vittorie e un pareggio in campionato. (Il Mattino di Padova)

Krunic sfida l'Inter a San Siro: "Nel cuore sono rimasto milanista" (Milan News)

L'Inter serve il poker: Lautaro lascia il rigore a Taremi, 4-0 sulla Stella Rossa L'azione. Pochi dubbi sull'assegnazione del penalty, nonostante siano stati necessari diversi minuti per il check data l'assenza di comunicazione col VAR per un problema tecnico. (TUTTO mercato WEB)