“Non è a quel livello”: batosta per Lautaro Martinez, arriva la sentenza in diretta

Duro colpo da digerire per Lautaro Martinez con una stoccata lanciata su di lui in diretta, il calciatore non è ritenuto al livello L'Inter ha iniziato la stagione con prestazioni altalenanti, facendo comunque parlare di sé. Dopo un discreto avvio in campionato, la squadra di Simone Inzaghi ha messo (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Lui è arrivato quasi un mese dopo i compagni, ha lavorato e ha avuto un problema fisico. Bisogna valutare e capire. (la Repubblica)

Al suo posto, in caso di panchina, potrebbe giocare Mehdi Taremi, nel caso pronto a far coppia con Thuram come contro il Lecce. In quel caso l’argentino era infortunato, ma stavolta si tratterebbe di una scelta tecnica. (La Gazzetta dello Sport)

Spingono tantissimo con Dumfries e Dimarco, hanno un modello di gioco e movimenti che fanno molto bene. Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha parlato così ai microfoni di Prime Video verso la sfida di stasera contro l'Inter : "Quando giochi tanti anni tutti ti vedono e cercano di fare le cose giuste per fermarti, tu devi trovare la maniera per non essere fermato. (fcinter1908)

Manchester City, Guardiola: "Inter miglior squadra in Italia, può vincere la Champions"

Sappiamo cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare una partita gigantesca. Forse è meglio così, perché iniziare bene contro il City vorrebbe dire dare un segnale forte e imprimere un timbro importante sul cammino che accompagnerà i nerazzurri da qui a gennaio: "Non c'è bisogno che presenti io il Manchester City - ha detto Inzaghi in conferenza stampa -, non perdono in casa dal 2018. (La Provincia di Cremona e Crema)

Esordio europeo per l’Inter: i nerazzurri aprono la competizione con il replay della finale di Istanbul disputata (e persa 1-0) contro il Manchester City. La squadra di Simone Inzaghi arriva all’appuntamento contro i Citizens dopo il pareggio in campionato contro il Monza per 1-1. (Il Fatto Quotidiano)

Alla vigilia della sfida contro l’Inter, l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha parlato con grande rispetto della squadra nerazzurra, ricordando quanto siano cresciuti da quando li hanno affrontati nella finale di Champions League a Istanbul. (Calcio Style)