Elon Musk ha donato una “somma cospicua” a un gruppo pro-Trump

Roma, 13 lug. – Il miliardario Elon Musk ha fatto una donazione a un Comitato di azione politica (Pac) che lavora per far eleggere l’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump alla Casa Bianca: lo riferisce Bloomberg, citando fonti.Il rapporto non indica quanto Musk abbia donato, ma afferma che si tratta di “una somma considerevole”. I dfondi sarebbero stati donati a un gruppo denominato America. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Migliaia di militanti del partito si riuniscono fino a giovedì, il giorno in cui verrà nominato ufficialmente Donald Trump candidato del Gop alla presidenza degli Stati Uniti. Sarà l’occasione per mostrare l’unità dei repubblicani, soprattutto nel momento in cui i democratici mostrano divisioni profonde sull’opportunità della … (Il Fatto Quotidiano)

New York, 14 luglio 2024 – A chi giova l’attentato contro Trump? Paradossalmente, in prima battuta, al tycoon stesso. A poche ore dallo sparo, Lauren Boebert, membro del Partito Repubblicano e nota per le sue battaglie a favore del diritto delle armi, ha incolpato il Presidente Biden dell’accaduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Liberi di cospirare, su X Musk non limita le teorie più bizzarre dopo l’attentato a Trump

Dopo l’attentato contro Donald Trump dello scorso weekend, i social sono stati invasi da contenuti, video e immagini che hanno raccontato la notizia più importante degli ultimi tempi per quanto riguarda la campagna elettorale USA. (StartupItalia)