Pozzo d’Adda, incendio divampa nella fabbrica Tosvar

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

Il rogo è divampato nell’azienda di Pozzo d’Adda, la Tosvar, attiva nella produzione di materiale e componenti per aerosol. Le fiamme, visibili anche nel Bergamasco, hanno coinvolto un’area di oltre 9 mila mq. Nessuno è rimasto ferito perché la fabbrica era chiusaContinua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

Lo zio, agricoltore, incensurato, molto stimato in paese, avrebbe sparato ad un cinghiale colpendo ... (Rosa Rossa)

I sanitari hanno spiegato che il bambino "Ha perso molto sangue e le sue condizioni sono critiche". A tal proposito, lo zio ha dichiarato: "Ho sparato ad un cinghiale tra i cespugli non mi sono accorto di mio nipote". (Stadio24.com)

(queste le sue iniziali) era con il padre e lo zio, in località Tortorella, zona impervia al confine con il comune di Vibonati, per una battuta di caccia al cinghiale. Il ragazzo B.P. (Solo News)

Il ragazzo B.P. (queste le sue iniziali) era con il padre e lo zio, in località Tortorella, zona impervia al confine con il comune di Vibonati, per una battuta di caccia al cinghiale. (Solo News)

P.B., residente nel comune di Morigerati, stava partecipando ad una battuta di caccia in compagnia di suo padre, suo zio e un gruppo di amici. "Ha perso molto sangue - hanno spiegato i sanitari - e le sue condizioni sono critiche". (Rosa Rossa)

Un ragazzino di 12 anni è stato colpito al petto, da un colpo partito inavvertitamente, mentre era a caccia con il padre e lo zio.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)