Lazio, allarme centrocampo: il ko di Vecino cambia il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, allarme centrocampo: il ko di Vecino cambia il mercato Un fulmine a ciel sereno che complica non poco i piani della Lazio e di Marco Baroni. Matias Vecino ha subito una ricaduta all’infortunio accusato in Europa League contro il Ludogorets e rimarrà ai box per circa due mesi. Uno stop molto più grave di quello che si sperava quando l’uruguaiano ha dovuto alzare bandiera bianca lunedì sera contro l’Inter. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Vecino Lazio, il centrocampista biancoceleste ha rimediato una ricaduta dopo l’ultimo infortunio e potrebbe star fermo per molto tempo Le sue condizioni non sono delle migliori e si teme addirittura uno stop di due mesi. (Lazio News 24)
Il giocatore ex Inter - come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport - potrebbe aver rimediato una lesione tra il secondo e il terzo grado o interessamento di un tendine stando alle indiscrezioni emerse finora, in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Lazio (Fantacalcio ®)
Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)