Marvel Rivals nerfa un personaggio nel primo aggiornamento

Giocare contro un buon Doctor Strange in Marvel Rivals può essere un vero incubo. Dopotutto, il gioco dedicato agli eroi e villain della Casa delle Idee (che trovate su Amazon) sta prendendo piede sempre di più. Il suo kit estremamente versatile lo rende un personaggio decisivo nelle battaglie di squadra: può utilizzare il suo scudo e il volo per bloccare l’ulti di Scarlet Witch, separare le anime dei nemici dai loro corpi con la propria ulti infliggendo enormi danni, o persino sfruttare il portale per far precipitare avversari fuori dalla mappa. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Il gioco è un free-to-play che include 33 supereroi al momento del lancio; gli sviluppatori hanno già piani per un’espansione con nuovi contenuti, ambientazioni, modalità e personaggi che verranno svelati nel corso del 2025. (Comics Universe)

Ricordiamo che Marvel Rivals è disponibile da venerdì 6 dicembre su PC, PS5 e Xbox Series X|S. Il videogioco mette due squadre da sei giocatori ciascuna l’una contro l’altra, permettendo ai giocatori di scegliere quali tra 33 personaggi dei fumetti Marvel impersonare, ognuno di essi categorizzato come tank, DPS o supporto. (The Games Machine)

Giochi di questo tipo devono infatti avere quel quid in grado di spingere una massa di utenti a lasciare altri titoli su cui sono già impegnati e iniziare un nuovo percorso all'interno del gioco appena uscito, ma questo chiaramente non è accaduto con Concord. (Multiplayer.it)

Marvel Rivals non si avvia: soluzioni affidabili e suggerimenti sulle prestazioni

Marvel Rivals è stato pubblicato da poco e sta già registrando numeri importanti, con un picco di giocatori contemporanei che ha già sfiorato il mezzo milione di persone, secondo SteamDB. Se anche voi siete incuriositi dall'ultimo progetto di NetEase, indipendentemente dalla vostra esperienza con gli hero shooter, siamo sicuri che in questa guida riusciremo a darvi qualche suggerimento per massimizzare il divertimento ed evitare la frustrazione. (Multiplayer.it)

Tramite un post su X, il team di NetEase Games ha annunciato la disponibilità della prima patch post-lancio di Marvel Rivals, nello specifico la versione 20241210, da ora disponibile per il download su tutte le piattaforme. (Multiplayer.it)

I lettori aiutano a supportare MSpoweruser. Potremmo ricevere una commissione se acquisti tramite i nostri link. Marvel Rivals non uscirà sul tuo PC? Capisco la tua sofferenza! Sia che tu stia cliccando su Gioca in Steam o facendo doppio clic sull'eseguibile, non succede nulla – o peggio, tu ottenere uno schermo nero prima di bloccarsi sul desktop. (MSPoweruser)