Affari Tuoi, Stefano De Martino lascia lo studio: "Io me ne vado"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella puntata di Affari Tuoi andata in onda questa sera su Rai 1 ha giocato la regione della Toscana, rappresentata dall’autista di camion Robertino. La sua partita non è stata particolarmente fortunata e proprio in seguito all’estrazione di uno dei pacchi rossi contenente una delle cifre più alte, i 300.000 euro, il conduttore Stefano De Martino ha deciso di abbandonare lo studio per protesta. Scopriamo meglio che cosa è successo e soprattutto se ha poi fatto ritorno per continuare la gara. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altre testate
Altro raptus di Stefano De Martino nello studio di Affari tuoi: ormai ci ha preso gusto, il conduttore napoletano del quiz show dell'access prime time di Rai 1, per la gioia degli spettatori in sala e di quelli che seguono il programma da casa. (Liberoquotidiano.it)
Affari Tuoi, Monica perde tutto per la strategia ('simmetrica') del Dottore e De Martino lo stronca: "È tremendo" Nella puntata del 20 novembre la concorrente combatte fino all'ultimo, rinunciando alla Regione Fortunata, e il web insorge contro 'Pasqualo': cosa è successo (Libero Magazine)
Ieri sera, 21 novembre 2024, ad Affari Tuoi è andato in onda un momento surreale, con un record negativo che ha fatto sì che il conduttore del programma, Stefano De Martino, si stendesse stremato a terra e arrivasse ad abbandonare lo studio per protesta. (ilmessaggero.it)
«Che jella» commenta Robertino. (Corriere TV)
Nella puntata di mercoledì 20 novembre va in scena una delle partite più disastrose degli ultimi tempi con Stefano De Martino basito per come è finito il percorso della concorrente tra le trappole dei pacchi blu e rossi. (Liberoquotidiano.it)
La Dea Bendata, però, ha giocato loro un brutto scherzo anche in questa fase del gioco: Robertino aveva scelto l'Emilia-Romagna come regione che avrebbe potuto fargli vincere una bella somma di denaro. (leggo.it)