“The Perfect couple”: la serie Netflix con Nicole Kidman è formalmente impeccabile (ma non decolla)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The perfect couple, la nuova miniserie in 6 episodi disponibile su Netflix, mette al centro del racconto una famiglia apparentemente idilliaca ma dove tutti hanno qualcosa da nascondere, a sé stessi e agli altri. Un lavoro impeccabile dal punto di vista formale, che segue gli snodi della suspense senza errori ma senza guizzi. The Perfect couple, la trama Nell’esclusiva isola di Nantucket, nel Massachusetts, la splendida villa in riva al mare dei Winbury si sta preparando a una lunga estate piena di avvenimenti mondani. (Io Donna)

Su altre testate

Arriva su Netflix un'avvincente miniserie da divorare nell'arco di una sera (o poco più). (La Gazzetta dello Sport)

Sei episodi che finiscono senza nessun ammiccamento a un'altra stagione. Il libro è del 2018, firmato Elin Hildenbrand. (ilmessaggero.it)

La serie Netflix si ispira al romanzo scritto da Elin Hildebrand e segue l'indagine su un omicidio avvenuto alla vigilia di un matrimonio. A essere coinvolta è la famiglia Winbury, particolarmente ricca e influente, e il lavoro della polizia porta alla luce dei segreti nascosti a lungo. (BadTaste)

L'abbiamo vista splendere sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024 solo pochi giorni fa. Ma questo è un periodo veramente impegnativo per Nicole Kidman, che sta vivendo una nuova fase di grande dinamismo nella sua carriera. (Io Donna)

Cosa accade quando durante un matrimonio dell’alta società sulla costa del Massachusetts un cadavere affiora dal mare e, improvvisamente, tutti gli invitati sono sospettati? Un bestseller che si trasforma in un thriller ricco di colpi di scena. (la Repubblica)

Gioca le sue carte in questo filone la miniserie rilasciata il 5 settembre, con protagonista la sempre splendida quanto algida Nicole Kidman. Di Stefano Di Maria (Il Notiziario)