Taglialatela: “Conte è una garanzia per il Napoli”

Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live. In onda su Radio Punto Zero, ha parlato dell’amico Max Esposito, ma soprattutto di Conte e della sua influenza sui calciatori del Napoli. Di seguito le sue parole alla radio. Taglialatela su Max Esposito Così l’ex numero uno del Napoli: “Max Esposito? Aveva dei colpi importanti, ha fatto delle belle cose in tutte le squadre in cui è stato. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

«Sapere che questi delinquenti sanno dove vivo non mi porta serenità, purtroppo in una città così bella non mi sentirò mai più al sicuro. Il calciatore brasiliano ha denunciato sui social l'atto vandalico all'autovettura attaccando gli autori del gesto. (ilmattino.it)

Brutta disavventura per Juan Jesus. Il difensore del Napoli, che si era concesso qualche giorno di vacanza con la famiglia nel periodo di sosta per le nazionali, si è ritrovato l’auto scassinata nel cuore della notte. (Calcio Casteddu)

Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuto l’Assessore alla Polizia Municipale e alla Legalità, Antonio De Iesu. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)

Juan Jesus, il suo stipendio è di 19mila euro a settimana. Il Napoli ha deciso il suo futuro

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di 'Un Calcio alla Radio - 3° Tempo' è intervenuto l’assessore alla Legalità del Comune di Napoli, Antonio De Iesu: "La percezione di sicurezza è soggettiva e Juan Jesus è un personaggio pubblico che molto spesso è oggetto di manifestazioni d'affetto da parte di tante persone. (Tutto Napoli)

Juan Jesus è professionista molto serio, il giocatore è rimasto molto scosso dal tentativo di furto ai danni della sua automobile. Tuttavia, sebbene lo spavento e l'indignazione, a Juan Jesus è andata meglio che ad un altro. (AreaNapoli.it)