Ghost of Yotei è l'inizio del franchise "Ghost": in arrivo spin-off e film

Ghost of Yotei è l'inizio del franchise Ghost: in arrivo spin-off e film
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'annuncio di Ghost of Yotei è stato sicuramente il più importante dello scorso PlayStation State of Play: si tratta infatti dell'attesissimo sequel di Ghost of Tsushima, che però sceglie di distaccarsi notevolmente dal suo predecessore. La nuova produzione di Sucker Punch ci porterà infatti circa 300 anni dopo gli eventi del primo capitolo, nei pressi del Monte Yotei e nei panni della nuova protagonista Atsu — una scelta che ha già scatenato qualche polemica da parte dei "soliti noti" su cui non intendiamo sprecare ulteriori parole. (Spaziogames.it)

Su altri giornali

Mentre tutti si aspettavano un seguito della storia di Ghost of Tsushima, Sucker Punch ha svelato Ghost of Yōtei: ecco tutto quello che sappiamo. (eSports & Gaming)

Solo che - come abbiamo visto accadere più e più volte nel corso del tempo, ad esempio in occasione delle polemiche relative alla co-protagonista di Alan Wake II - non hanno tardato a levarsi le voci indignate di chi ritiene "storicamente non accurata" la presenza di una donna guerriera nel Giappone del XVII secolo. (Multiplayer.it)

Il trailer, mostrato quasi alla fine della presentazione, ha portato i giocatori nuovamente nelle atmosfere del primo capitolo. Il tanto atteso sequel del celebre action-adventure di Sucker Punch Productions è stato svelato con un trailer che ha scatenato l'entusiasmo dei fan (Spaziogames.it)

Ghost of Yōtei è in arrivo nel 2025

Ghost of Yotei è il seguito di Ghost of Tsushima ma è completamente slegato dal precedente capitolo. Vediamo tutto quello che sappiamo sul gioco, tra ambientazione, trama e protagonista. (Multiplayer.it)

Per molti era solo questione di tempo e così è stato. Dopo il successo travolgente di Ghost of Tsushima, che potete acquistare a questo link da GameStop, Sucker Punch darà seguito al proprio brand con un nuovo capitolo intitolato Ghost of Yotei, ambientato ai piedi dell’omonimo vulcano nipponico nella regione dell’Hokkaido. (GameSoul)

Quando abbiamo iniziato a creare un nuovo gioco Ghost, volevamo mantenere i pilastri fondamentali stabiliti in Ghost of Tsushima: far giocare nei panni di un guerriero errante nel Giappone feudale, offrendo la libertà di esplorare seguendo il vostro ritmo ed evidenziando la bellezza del mondo. (PlayStation Blog)