MotoGP, Aleix Espargaró beffato: “Marquez l’ha distrutto”

MotoGP, Aleix Espargaró beffato: “Marquez l’ha distrutto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corse di Moto SPORT

Aleix Espargaró chiude con il secondo crono il venerdì di prove libere al MotorLand di Aragon. Il veterano della MotoGP ha una grande fiducia con il nuovo asfalto e la sua RS-GP. Al mattino era a 3 secondi dalla vetta, invece nel pomeriggio ha ribaltato la situazione e si è intrufolato in Q2 con un … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il miglior tempo fatto siglare nelle prove libere del mattino, è ancora Marc Marquez a firmare il crono più veloce nelle pre-qualifiche del venerdì pomeriggio sul circuito di Aragon. Lo spagnolo è stato autore del nuovo record della pista in 1’45”801, davanti alle due Aprilia di Aleix Espargaro (+0.272) e Maverick Viñales (+0.316). (Sport Mediaset)

Max Biaggi Motomondiale. Si corre questo weekend il Granpremio di Aragon. Il via domani alle 14. Oggi le qualifiche. In diretta l'inviato speciali RTL 102.5 Max Biaggi.All'interno di Non Stop News, con Barbara Sala, Valentina Iannicelli e Luigi Santarelli. (rtl.it)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 11.04 Risale Di Giannantonio ed è terzo a 0.038: non basta per superare il taglio. (OA Sport)

Bagnaia: "Mattinata buttata per un dettaglio, ma ho preso la strada giusta"

Michelin, per precauzione, ha portato mescole più rigide sia all'anteriore che al posteriore anche se al mattino - con la pista ancora green (non gommata), come direbbero quelli bravi - gran parte delle moto sembravano pattinare sul ghiaccio: tantissimi errori in staccata e pochi piloti in svariati decimi, formula che non coincide esattamente con l'andamento della MotoGP odierna, in cui i distacchi tra le prime e le ultime posizioni sono sempre più risicati. (MOW)

Cos'è cambiato da stamattina ad oggi? "Stamattina un fattore - che non posso dire cosa sia - della moto non ha funzionato, per niente, quindi abbiamo completamente perso la mattina non potendo provar niente, è stato un turno inutile, è la dinamica di cosa avevo in quel momento. (Moto.it)

“Purtroppo ho perso completamente il turno della mattina a causa di un dettaglio non riguardante la moto – spiega Pecco - che aveva però già dato grandi problemi in passato. (Motosprint)