Condò: “Successe molte cose prima di Lazio-Inter. Le fatiche di Champions…”

Fin qui imbattuto in Bundesliga, il Bayern ha perso a Mainz per la prima volta. Il Barcellona si è arreso in casa addirittura con il Leganes quindicesimo. Il Real Madrid è andato sotto 2-0 sul campo del Rayo tredicesimo, e ha finito 3-3. Giunti a metà dicembre la fatica della Champions è un trend chiaro, al quale Juve e Milan non si sono sottratte (e nemmeno la Roma, scendendo di una coppa)". (fcinter1908)

Su altre testate

Stasera all’Olimpico si giocherà alle 20.45, quindi libero accesso a tutte le categorie professionali. Appollaiate a quota 31, Lazio e Inter hanno l’obbligo di tenere il passo di Atalanta (37) e Napoli (35), scattate avanti con le vittorie di sabato su Cagliari e Udinese, e hanno la possibilità di guadagnare punti sulla Fiorentina (31) caduta a Bologna, dopo una striscia esaltante di 8 vittorie, e sulla Juventus (28) frenata a sorpresa da un ottimo Venezia. (La Gazzetta dello Sport)

Arrivato ad Anfield nell’estate del 2023 per 70 milioni di euro, l’investimento si è già rivelato vincente, mentre il valore del giocatore continua a crescere, consolidando il suo status di talento internazionale. (Europa Calcio)

Simone Inzaghi è pronto a schierare l’Inter dei titolarissimi questa sera all’Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1′ al fianco di Calhanoglu. (SOS Fanta)

Inter, il bivio del cuore è un esame. Inzaghi deve battere la sua Lazio: "Non sarà mai una partita normale»

Convocati Lazio per l’Inter appena diramati dal mister biancoceleste Marco Baroni. Non ci saranno due giocatori importante nei capitolini. Uno è un titolare. (Inter-News)

Sembra delineata la formazione della Lazio per la gara di questa sera contro l'Inter: Baroni non avrà Castellanos squalificato, al centro dell'attacco ci sarà Noslin. Alle sue spalle chance per Pedro, con Dia che partirà dalla panchina: ai lati spazio a Isaksen e Zaccagni. (SOS Fanta)

Nel menù del calcio spezzatino, il “monday night“ prevede un piatto romano. Sei giorni senza partite e quasi quasi sembra strano. (Quotidiano Sportivo)