Stroppa: “Tre punti importanti, orgoglioso della squadra”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della sfida tra Cremonese e Reggiana, mister Giovanni Stroppa ha commentato la vittoria fondamentale ottenuta al “Città del Tricolore”. Ecco le sue dichiarazioni. Tre punti pesanti e sofferti, forse anche meritati. Che ne pensa? “Questa prestazione è stata al di sotto dei nostri standard, abbiamo concesso troppo e nel primo tempo abbiamo fatto tutto noi. Il gol dell’1-1 è regalato, dobbiamo gestire il palleggio come abbiamo fatto nella ripresa. (Cremonaoggi)
Se ne è parlato anche su altre testate
85′ – Azzi percorre 70 metri palla al piede, arriva nell’area di rigore avversaria, ma il suo cross teso viene intercettato da Bardi. 89′ – Maggio cerca una palla tesa dalla sinistra, Vido a porta spalancata mette fuori. (CremonaSport)
Nell’anticipo del trentaduesimo turno di Serie B, la Cremonese vince 1-2 sul campo della Reggiana, conquistando il quinto risultato utile consecutivo. Ottima chance per gli ospiti dopo appena 9 minuti, con il palo colpito da Barbieri, a cui risponde al 18′ Vergara con il diagonale che si schianta sul legno. (News Sports)
Attesa per Juve Stabia-Salernitana, derby campano valido per la trentaduesima giornata di Serie B in programma sabato 5 aprile alle ore 19:30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia (diretta streaming su DAZN). (News Sports)
Serie B – Le dichiarazioni dell’autore del gol che è valso il pari e arrivato al 97′ con il tempo di recupero praticamente scaduto. L’attaccante del Frosinone ha parlato della sua stagione, delle difficoltà superate e della determinazione con cui il gruppo affronterà le ultime decisive gare del campionato. (Frosinone News)
Il programma della 32esima giornata di Serie B è iniziato nella serata di venerdì 4 aprile con la vittoria esterna della Cremonese per 2-1 sulla Reggiana: il sabato di cadetteria invece si aprirà alle ore 15 con quattro partite in programma per poi proseguire alle 17.15 con Pisa-Modena e alle 19.30 con il derby campano tra Juve Stabia e Salernitana, che chiuderà la programmazione odierna. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Al 7’ De Luca intercetta un retropassaggio ma non riesce a superare l’attento Bardi. È il secondo successo di fila in trasferta dopo quello di Palermo. (Quotidiano Sportivo)