Apple a novembre: ecco le novità attese tra software, hardware e contenuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novembre si prospetta un mese ricco di novità per Apple, nonostante il ritmo più lento che solitamente caratterizza la stagione delle feste. Con le recenti presentazioni di nuovi Mac e il lancio di Apple Intelligence, ci sono ancora molte sorprese in arrivo, soprattutto in ambito software. Advertising Apple ha appena avviato la distribuzione delle prime beta di iOS 18.2, iPadOS 18.2 e macOS Sequoia 15.2, tutte ricche di nuove funzioni legate ad Apple Intelligence. (iSpazio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Secondo Mark Gurman di Bloomberg, questa scelta strategica consentirà di introdurre rapidamente una nuova serie di funzioni di Apple Intelligence, incluse Genmoji e l’integrazione con ChatGPT. Apple si prepara a stupire i suoi utenti con l’aggiornamento di iOS 18.2, previsto per la settimana del 2 dicembre, anticipando di qualche giorno la consueta finestra di rilascio degli aggiornamenti iOS di metà dicembre. (iSpazio)
Se ancora non hai un iPhone scopri tutte le offerte disponibili oggi su Amazon. (Telefonino.net)
Con l’ultimo aggiornamento software, Apple ha annunciato il primo set di funzioni di Apple Intelligence, una serie di strumenti avanzati di intelligenza artificiale che puntano a migliorare l’esperienza d’uso su iPhone, iPad e Mac. (MisterGadget.Tech)