Senza Morata, a Fonseca restano Abraham e Jovic. Convocazione possibile per Camarda

Franco Ordine Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Questa mattina in allenamento l'attaccante del Milan Alvaro Morata "ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico . È stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo": è quanto comunicato dalla stessa società rossonera in una nota diramata sul proprio sito ufficiale Morata salta il Cagliari (Tuttosport)

Questa mattina in allenamento l'attaccante spagnolo "ha riportato in uno scontro di gioco un forte trauma cranico - fa sapere la società rossonera - E' stato prontamente portato in ospedale dove è stata effettuata una risonanza, con esito negativo". (Tiscali)

Morata sta meglio e rimarrà in ospedale per essere monitorato, come da prassi in questi casi. Nell’allenamento di questa mattina l'attaccante del Milan Alvaro Morata ha riportato un forte trauma cranico in uno scontro con Pavlovic. (la Repubblica)

ULTIM’ORA – Trauma cranico per Morata: il verdetto per il Cagliari e cosa filtra sui tempi di recupero

Il motivo? Durante l’allenamento di rifinitura di questa mattina, l’attaccante si è reso protagonista di un violentissimo scontro di gioco con Pavlovic, che lo ha portato direttamente all’ospedale. Momenti di grande spavento, ma per fortuna il pericolo è scampato. (Il Fatto Quotidiano)

Un impatto aereo, in allenamento, tra Pavlovic e Morata ha provocato all'attaccante un forte trauma cranico. Lo spagnolo salterà la gara con il Cagliari. (Tuttosport)

Guglielmo Cannavale 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 15:34) Niente Cagliari per Alvaro Morata. L’attaccante del Milan non ci sarà alla 12a giornata e deve dare forfait, non sarà convocato. (SOS Fanta)