Di Chiara: "Colpani serviva alla Fiorentina. Ora mancano degli elementi per completare la rosa"

L’ex calciatore Alberto Di Chiara è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Calciomercato e Ritiri, dove ha così commentato le manovre di mercato della Fiorentina. Queste le sue parole: “Colpani? Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. Serviva un giocatore con queste caratteristiche alla Fiorentina, perché si sta rinnovando il centrocampo e serve qualcuno con queste caratteristiche. (Labaro Viola)

Su altri giornali

Ospite di TMW Radio, all'interno della trasmissione 'Calciomercato e Ritiri', Alberto Di Chiara, ex difensore della Fiorentina, ha parlato del mercato del club viola, reduce dall'ufficializzazione del (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, come valuta Colpani? “Era un obiettivo importante, è un ottimo acquisto. Nel contesto attuale mi pare davvero ottimo, lo scorso anno ha segnato 8 gol. Serviva un giocatore con queste caratteristiche alla Fiorentina, perché si sta rinnovando il centrocampo e serve qualcuno con queste caratteristiche”. (Terzo Tempo Napoli)

– La Fiorentina ha annunciato l’arrivo di Andrea Colpani. Al giocatore 1+4 anni di contratto. (Agenzia askanews)

Ferrara: “Colpani? Bravo Daniè. Ora sono soddisfatti pure gli ultrà dei conti”

La Fiorentina ha deciso di piazzare un colpo da novanta. E non solo per il millesimo di età di Colpani, classe novantanove. Dopo Kean e Pongracic, è arrivato infatti un nome che scalda la piazza. Un giovane, anche se non proprio giovanissimo, che può cambiare il volto alla squadra di Palladino. (fiorentinanews.com)

Spicca però il messaggio di Alessandro Bastoni, difensore dell'Inter, che con un "Aleee, Aleee, Aleee" ha accolto con gran gioia il suo passaggio in viola. Colpani ha risposto con un cuore viola. (Viola News)

Il pensiero del giornalista Benedetto Ferrara sull'arrivo alla Fiorentina, dal Monza, del fantasista Andrea Colpani (Viola News)