Spinazzola: "Sapevamo che c'era da soffrire. A Roma sarà un'altra partita"

Nel post partita di Feyenoord-Roma, ha rilasciato delle dichiarazioni Leonardo Spinazzola. Di seguito le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport. Lukaku ti deve pagare una cena per il cross perfetto? “No, io devo pagare una cena a lui perché ha segnato (ride, ndr). Scherzi a parte, sono felice di aver fatto l’assist, della prestazione della squadra e del pareggio. Ora ce la giochiamo a Roma. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

ROTTERDAM - Sopresa sugli spalti del 'De Kuip' durante Feyenoord-Roma, match di andata dei playoff di Europa League terminato 1-1. In una settimana in cui il Napoli non ha impegni europei, in attesa di ospitare il Barcellona mercoledì prossimo (21 febbraio) nel primo round degli ottavi di Champions League, è spuntata infatti una bandiera azzurra. (RomaForever.it)

A disposizione: Barone, Yanovskyy, Coiro, Cozzolino, Fiorletta Prova di carattere per gli uomini di Durante che non raccolgono i frutti di una buona gara disputata. (Frosinone News)

L'allenatore ha anche spiegato le sue esigenze da tecnico: "E' importante che in mezzo al campo ci sia un uomo che sappia impostare". De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

IL PRECEDENTE – In vista della Champions League per l’Inter l’aiuto può arrivare dai precedenti, spiega Paolo Ciarravano: «Nella partita più importante della stagione, potenzialmente decisiva, ha trovato una Juventus che faceva l’Atlético Madrid. (Inter-News)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! ESPN nel post partita (RomaNews)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Feyenoord, Slot: “Ecco in cosa si assomigliano la Roma di Mourinho e quella di De Rossi” (RomaNews)