QUI INTER, La probabile formazione per affrontare il Lipsia

La 5^ giornata della League Phase propone tra le sfide di oggi Inter-Lipsia. I nerazzurri sono una delle cinque squadre ancora imbattute nella manifestazione e vogliono proseguire la loro marcia spedita verso la qualificazione diretta agli ottavi di finale con un occhio alla partita di domenica prossima contro la Fiorentina. Appuntamento alle ore 21.00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, dirige la sfida il Sig. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Un risultato pieno stasera potrebbe avere grandissimo valore per l'Inter. Non ancora per la qualificazione matematica, ma per una seria ipoteca senz'altro. Darebbe respiro ancora più ampio alla classifica nerazzurra, sottraendo importanza ai prossimi impegni. (fcinter1908)

L’Inter viaggia a tutto gas, in Champions ha già dieci punti e stasera ha la possibilità di mettere altro fieno in cascina e puntare alla top 8. Dall’altra parte il Lipsia è una delle grandi delusioni di questa Champions (è ancora a zero punti) e anche in Bundesliga ultimamente sta facendo fatica. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi alle 21 l'Inter ospita in casa il Lipsia, partita da seguire in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Telecronaca di Fabio Caressa, commento Giuseppe Bergomi, a bordocampo Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Nicolò Omini. (Sky Sport)

Inter-RB Lipsia, le scelte ufficiali: turnover in attacco per Inzaghi, otto cambi rispetto a Verona

I nerazzurri, tra le cinque squadre ancora imbattute, puntano alla qualificazione diretta agli ottavi. I tedeschi, invece, sono a 0 punti e devono vincere per sperare nei playoff. Le probabili scelte di Inter-RB Lipsia (Oggi Sport Notizie)

Dove vedere Inter-Lipsia, streaming e diretta TV I nerazzurri scendono in campo contro i tedeschi nella quinta giornata di Champions League. Tutte le informazioni su dove vedere Inter-Lipsia in tv e streaming. (AreaNapoli.it)

Il tecnico piacentino vuole il bottino pieno contro la squadra tedesca per provare a blindare la qualificazione agli ottavi di finale di... (L'Interista)