Genoa-Juventus a rischio rinvio: in fiamme la batteria elettrica nella sala VAR

Genoa-Juventus a rischio rinvio: in fiamme la batteria elettrica nella sala VAR Serie A Genoa vs Juventus Genoa Juventus In fiamme la batteria chiamata a garantire l'energia elettrica nella sala VAR a Marassi: a rischio la disputa di Genoa-Juventus. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Le modalità di rimborso per i possessori di biglietto per la partita verranno rese note in seguito con una comunicazione dedicata. (Genoa CFC)

Il pugno di ferro delle autorità dell’ordine pubblico ha colpito anche, se non soprattutto, i tifosi corretti che non c’entrano nulla con gli incidenti accaduti prima del derby di Coppa Italia all’esterno del Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Juventus, 23 convocati per Gilardino. Sabelli c’è, sei le assenze

C’è un po’ di agitazione su Genoa-Juve. Il match alla fine si dovrebbe giocare, anche se un po’ di agitazione c’è dopo l’incendio e il guasto nella sala Var. Aggiorna Tmw: “La situazione è sotto controllo ma... (SOS Fanta)

Non recuperano Messias (mette nel mirino Bergamo), Norton-Cuffy (ha gradualmente ripreso ad allenarsi coi compagni, il rientro è più vicino) ed Ekuban (se ne riparlerà dopo la sosta), mentre sarà regolarmente della partita Sabelli, uscito con un leggero affaticamento dal derby. (Buon Calcio a Tutti)