Villa: «Mi piace molto Nicola, ha idee innovative. Ricordo più bello? La cavalcata in Coppa Uefa»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Villa, ex giocatore e capitano del Cagliari, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla formazione allenata da Davide Nicola. Le sue parole Matteo Villa, ex difensore e capitano del Cagliari, è rimasto 10 anni in Sardegna, precisamente dal 1991-2001. Cresciuto nelle giovanili del Milan, con i rossoblù nove campionati, lo storico percorso in Coppa Uefa e due retrocessioni amare da capitano. Le sue parole riportate da L’Unione Sarda: NICOLA – «Mi piace molto Nicola, ho seguito con grande interesse un suo intervento al corso allenatori per ottenere la licenza Uefa Pro, un discorso nel quale ha parlato della sua filosofia di gioco e mi è piaciuto molto, idee innovative, ritrovo spesso quei concetti quando vedo il Cagliari in campo». (CagliariNews24.com)
La notizia riportata su altri media
NICOLA – «Mi piace molto Nicola, ho seguito con grande interesse un suo intervento al corso allenatori per ottenere la licenza Uefa Pro, un discorso nel quale ha parlato della sua filosofia di gioco e mi è piaciuto molto, idee innovative, ritrovo spesso quei concetti quando vedo il Cagliari in campo». (CagliariNews24.com)
L’ex giocatore del Cagliari, Matteo Villa, ha parlato del lavoro svolto da Davide Nicola sulla panchina rossoblù in questa stagione, mostrando grande apprezzamento per il tecnico, ma non solo. Ai microfoni de L’Unione Sarda ha dichiarato: Villa, parole di elogio per Nicola ma non solo: ecco le dichiarazioni dell’ex giocatore della formazione rossoblù (CagliariNews24.com)

In occasione della premiere del film a Milano abbiamo incontrato i doppiatori italiani che, con le loro voci, hanno dato vita e magia ai personaggi di uno dei cartoni aminati più iconici della storia e ci hanno raccontato qualche dettaglio inedito su di loro, su come è stata l'esperienza nella sala di doppiaggio e sul loro rapporto con il cartone originale. (Today.it)