Zirkzee escluso dal nuovo allenatore: come cambia il futuro al Manchester United e la posizione della Juventus

Zirkzee escluso dal nuovo allenatore: come cambia il futuro al Manchester United e la posizione della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'arrivo di Amorim non sembra dare una scossa positiva all'avventura di Zirkzee: cosa può succedere nel mercato di gennaio. Si attendevano le prime scelte di Ruben Amorim, nuovo allenatore del Manchester United, che ha preso il posto di Erik ten Hag, per capire il pensiero del tecnico su alcuni giocatori, in particolare Joshua Zirkzee. Le prime indicazioni sicuramente non sono positive per l'ex attaccante del Bologna, che è rimasto fuori per l'intera gara nel match di Europa League vinto dai Red Devils 3-2 contro il Bodo Glimt. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)

Al netto delle smentite (di rito?) la Juventus cercherà di ingaggiare un attaccante a gennaio dato che in rosa l'unica vera alternativa a Vlahovic è rappresentata da Arek Milik. Un doppio obiettivo di mercato per la Juventus. (Fantacalcio ®)

Un difensore e un attaccante, sono queste le priorità della Juventus. Nonostante le smentite pubbliche, il club bianconero cercherà di centrare il doppio colpo a gennaio, viste le carenze difensive per i due infortuni pesanti di Bremer e Cabal, con l'incognita Milik e il peso del reparto offensivo a gravare tutto sulle spalle di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, ritorno di fiamma per Zirkzee. Sogno doppio colpo a gennaio con Antonio Silva

Anche se non è una priorità assoluta, la società potrebbe valutare un tentativo nel caso si creassero le condizioni giuste, come un prestito dal Manchester United con parte dell'ingaggio coperto. (ilBianconero)

Uno dei giocatori di casa Napoli finito nel mirino della Juventus di Thiago Motta: ecco la posizione del club azzurro. (Spazio Napoli)

Ca delle occasioni che, nella maggior parte dei casi, sono rappresentate da calciatori in rotta con la società, scontenti e che stanno giocando poco. Priorità alla difes (ilBianconero)