Zirkzee escluso dal nuovo allenatore: come cambia il futuro al Manchester United e la posizione della Juventus

L'arrivo di Amorim non sembra dare una scossa positiva all'avventura di Zirkzee: cosa può succedere nel mercato di gennaio. Si attendevano le prime scelte di Ruben Amorim, nuovo allenatore del Manchester United, che ha preso il posto di Erik ten Hag, per capire il pensiero del tecnico su alcuni giocatori, in particolare Joshua Zirkzee. Le prime indicazioni sicuramente non sono positive per l'ex attaccante del Bologna, che è rimasto fuori per l'intera gara nel match di Europa League vinto dai Red Devils 3-2 contro il Bodo Glimt. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juve, acquisti ma anche cessioni: il VIDEO con il parere sull’operato di Giuntoli la scorsa estate Alcuni colpi interessanti,... (Juventus News 24)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)

La Juventus vuole provare a mettere a segno il "colpo" in attacco: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri non mollano la pista che porta a Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese attualmente in forza al Manchester United. (Tutto Juve)

Zirkzee, la Juventus e il terzo incomodo: frenata improvvisa per i bianconeri

Il direttore della Juventus Giuntoli ha sfruttato il recente viaggio in Inghilterra per una partita di Champions League contro l'Aston Villa per incontrare i dirigenti del Manchester United e del City. (Football Italia)

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato. Il Napoli si guarda intorno per capire se possano presentarsi occasioni utili a migliorare la rosa di Antonio Conte, ed al tempo stesso c’è attenzione anche su elementi attualmente nell’organico azzurro che potrebbero proseguire la stagione altrove. (Spazio Napoli)

Per Joshua Zirkzee alla Juventus, non arrivano notizie confortanti: il club torinese spiazzato da una improvvisa novità (CalcioMercato.it)