Alcaraz che paura: soffre, annulla un match point e vola al terzo turno del Roland Garros

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

La giornata dei bambini. Il mercoledì è la giornata in cui al Roland Garros iniziano le partite di secondo turno ed in cui i viali sono invasi da migliaia di bimbi festosi della scuole tennis.

Una sorta di opera d’arte all’interno del “museo del tennis” su terra rossa

La cosa, però, che salta maggiormente agli occhi è il nuovo centrale.

Poteva essere la più grande sorpresa della giornata ma anche quella del torneo ed invece si è trasformato in un grande spavento per i tifosi spagnoli e per tutti gli ultras di Carlos Alcaraz. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le domande superano le risposte, non sempre è tutto chiaro e comprensibile. E' arrivato a un punto dalla sconfitta nel quarto set, è andato sotto 0-3 nel quinto, ma alla fine l'ha spuntata 6-1 6-7(7) 5-7 7-6(2) 6-4. (Tiscali)

Carlos Alcaraz a Parigi sta facendo sfoggio di una sicurezza che in genere appartiene solo ai campioni di lungo corso. Il baby prodigio venuto da Murcia sente che quel momento è arrivato. (Il Veggente)

Per il classe 2003 primo impegno messo in archivio nella maniera migliore, anche a livello emozionale. L’aspetto peggiore della mia nuova vita è che non posso più essere una persona normale quando esco a fare una passeggiata” (OA Sport)

Ramos-Vinolas-Alcaraz è un match valido per il secondo turno del Roland Garros: notizie, analisi, pronostici, orario, diretta tv e streaming. Ramos, che nel primo turno si è imposto in tre set sull’australiano Kokkinakis, ha già affrontato due volte il giovane tennista murciano, perdendo in entrambe le occasioni. (Il Veggente)

Il segreto del successo? Il segreto è alzare sempre più l’asticella e provare a raggiungerla col duro lavoro. (Tennis Fever)

In definitiva, il Carlos Alcaraz visto a Madrid e in generale la crescita che ha palesato nel 2022 lascia pensare che la sua quota corretta al Roland Garros dovrebbe essere sensibilmente più bassa Come si può vedere, nel caso Carlos Alcaraz riuscisse a vincere questo torneo compirebbe un’impresa anche superiore a quella centrata a suo tempo dal suo “antenato” Nadal. (Assopoker)