Juve, emergenza clamorosa in Champions: Motta ha solo 14 giocatori di movimento
Juve, emergenza clamorosa in Champions: Motta ha solo 14 giocatori di movimento La Juventus è scesa in campo per la rifinitura pre-Champions. Domani sera i bianconeri saranno impegnati a Birmingham contro l'Aston Villa. Non hanno preso parte all'allenamento col gruppo Vlahovic e McKennie che non partiranno per Birmingham. L'emergenza continua: solo 14 uomini di movimento si sono allenati alla Continassa prima della partenza. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
A Birmingham contro l'Aston Villa ma sembrano essere sempre più decimati, poche scelte quindi per il tecnico. (ilBianconero)
Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Motta per questa gara, assenti dell'ultima ora Vlahovic e McKennie: Perin, Gatti, Locatelli, Danilo, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz, Kalulu, Thuram, Fagioli, Weah, Pinsoglio, Cambiaso, Di Gregorio, Savona, Rouhi, Mbangula. (Sport Mediaset)
La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la... (Tutto Juve)
In vista della trasferta di Champions in asa dell'Aston Villa la Juventus perde anche McKennie che diventa l'ottavo assente per Thiago Motta. Solo 14 uomini di movimento si sono allenati alla Continassa prima della partenza. (Sky Sport)
La Juventus scende in campo nella quinta giornata di Champions League. I bianconeri arrivano allo scontro dopo il pareggio per 0-0 di San Siro, contro il Milan. La sfida tra la Juventus di Thiago Motta e l'Aston Villa di Unai Emery si giocherà al Villa Park e il fischio d'inizio sarà mercoledì 27 novembre alle ore 21. (GianlucaDiMarzio.com)
37 Savona Nella serata di domani, mercoledì 27 novembre 2024, la Juventus affronterà in trasferta l'Aston Villa in occasione della quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)