VIDEO – Young Boys-Inter, vittoria e fatica! Arnautovic sbaglia | Inter-News Web TV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Young Boys-Inter finisce con il risultato di 1-0 in favore dei nerazzurri. Marcus Thuram segna il gol del successo al 93′, ne ha parlato nel video di Youtube il nostro Emanuele Rossi. ANALISI – L’Inter ha vinto anche contro lo Young Boys in Champions League con il risultato di 1-0. Al minuto 93 Marcus Thuram ha segnato su assist di uno splendido Federico Dimarco. Tante difficoltà, immensa fatica prima di arrivare alla rete nei minuti di recupero. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'avvio dell'Inter contro lo Young Boys è equilibrato sul piano della posizione, ma è netta la mancanza della brillantezza sugli esterni e l'innesco giusto. Sebbene gli spazi ci siano e le indicazioni di Inzaghi sono chiare: aggredire gli spazi avversari. (Fcinternews.it)
"Tutto è relativo, pure l’Inter e il suo attacco da Champions. L’ha timbrata il francese diventato cannoniere di rara spietatezza, uno sparviero nel tocco rapace su assist di Dimarco, a sua volta liberato dal gemello argentino Lautaro. (fcinter1908)
Una vittoria molto più sofferta di quello che si poteva pensare alla vigilia, ma l'Inter torna dalla trasferta a Berna con 3 punti importantissimi in chiave classifica e può ora pensare al derby d'Italia contro la Juventus, in programma domenica a San Siro. (fcinter1908)
Il turnover oggi è stato un po' più accentuato anche per via degli infortuni, ha costretto Inzaghi a fare più cambi di quelli che avrebbe voluto, l'Inter resta competitiva anche facendo turnover" Arnautovic è uno passionale, avrebbe voluto essere protagonista. (fcinter1908)
AL FOTOFINISH – L’Inter ha dovuto faticare per riuscire a vincere la partita di Champions League contro lo Young Boys. Gli svizzeri, terzultimi nel proprio campionato, ultimi in Champions League con otto gol subiti (ora nove) e zero fatti, hanno giocato un’ottima gara contro i campioni d’Italia colpendo pure un palo con Monteiro. (Inter-News)
Il QS apre sulla vittoria in Champions dei nerazzurri: "Non c'è Inter senza la ThuLa" (TUTTO mercato WEB)