Olimpiadi, atletica 100 metri: debutto Marcell Jacobs. Dove vederla in diretta in chiaro, tv, streaming, canale, orario

Marcell Jacobs debutta alle Olimpiadi di Parigi: sono previste oggi le batterie dei 100 metri, dove gareggerà anche Chituru Ali. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? A che orario inizia? L’inizio delle batterie è in programma alle 11.55 (ora italiana) di sabato 3 agosto. Le olimpiadi sono trasmesse dalla Rai in chiaro su Rai 2 in tv,anche in HD sul canale 502 del digitale terrestre e sul 102 di TivùSat (in streaming su RaiPlay). (Stadionews.it)

Su altri giornali

Tuta blu azzurro Italia, apparentemente tranquillo ma non lo si può essere davvero tre anni dopo l'oro dei 100 con gli occhi del mondo che ti guardano attraverso lenti doppie e triple perché in fondo pensano che tu non sia più quello del 2021 e che altri siano pronti a spodestarti. (il Giornale)

Dopo la sfida amichevole di ieri contro il Girona, i tifosi del Napoli sono rimasti spiazzati da un colpo di scena avvenuto in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Aspettando le stelle, sul rettilineo dei 100 si addensano le nubi. É il turno preliminare dei peones, gli sprinter degli altri mondi che accedono all’Olimpiade per la quota Paese, il ranking è un altro pianeta. (Corriere della Sera)

UFFICIALE Atletico Madrid, colpo Sorloth in attacco

Il Napoli sta intensificando i suoi sforzi per rinforzare il centrocampo dopo l’amichevole contro il Girona, che ha evidenziato alcune lacune nella rosa di Antonio Conte. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo è pronto a fare una nuova mossa per Billy Gilmour del Brighton. (Napolipiu.com)

Tra coloro che aspirano a sfidare i big della velocità c’è anche Beppe Grillo. Si parte con le batterie, precedute dalle serie preliminari che costituiscono una pre-selezione in attesa delle eliminatorie. (CremonaOggi)

Ufficiale infatti l’ingaggio di Alexander Sorloth, bomber norvegese che approda dal Villarreal. Nelle scorse settimane era stato accostato anche a Roma (prima dell’arrivo di Dovbyk) e Fiorentina. UFFICIALE ATLETICO MADRID SORLOTH – Questo il comunicato dei colchoneros: “Il nostro club e il Villarreal hanno raggiunto un accordo per il trasferimento dell’attaccante norvegese, che ha firmato un contratto per le prossime quattro stagioni. (Europa Calcio)