Tre nuove Ducati in arrivo, di cosa si tratterà? Ecco le date delle presentazioni
La Casa di Borgo Panigale si prepara a svelare altre tre nuove moto in quella che è stata una delle stagioni più ricche, in termini di modelli presentati, della storia Ducati. Queste novità si aggiungeranno alla gamma già presentata, arricchendo ulteriormente l'offerta Ducati per il 2025. Qualora vi foste persi qualche tassello Ducati ha sfornato la nuova Panigale V4 e V4S, la nuova Multistrada V4 e V4S, le nuove Scrambler, compresa la limited edition con Rizoma e le nuovissime Panigale V2 e Streetfighter V2, presentate a EICMA 2024. (Moto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo la Panigale V4 svelata a luglio al WDW (qui il video della nostra prova a Vallelunga), e le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 mostrate a EICMA 2024, quasi tutti ci aspettavamo l’annuncio della quarta punta sportiva in rosso. (Red-Live)
La Ducati Streetfighter V4 è in giro dal 2020 ed ha attraversato numerose versioni, ma nessuna è mai stata così vicina alla Panigale V4 dalla quale è derivata quanto questo modello 2025. Anzi, forse sarebbe opportuno usare il plurale perché le Streetighter V4 sono due: la versione “base” e la Streetfighter V4 S, dotata di componentistica ancora più raffinata. (inSella)
Ducati Streetfighter V4 2025: LE (InMoto)
Una moto che nasce dall’applicazione della Fight Formula sulla nuova Panigale V4 – la settima, rivoluzionaria generazione delle superbike Ducati – spostando così in avanti tutti i riferimenti della categoria per quanto riguarda le performance, e migliorando allo stesso tempo comfort del pilota e godibilità nell’impiego stradale. (Sport Mediaset)
Non è neanche passato un mese da quando Ducati ha presentato le nuove Panigale V2 e Streetfighter V2 a EICMA 2024 che la Casa di Borgo Panigale ci delizia con un’altra importante novità: per il 2025 Ducati aggiorna la propria Hypernaked di riferimento, la Streetfighter V4S ora è più potente, leggera e tecnologica. (Moto.it)
Il risultato è una moto in grado di emozionare sia in pista che su strada. Il propulsore deriva direttamente dalla MotoGP, condividendo l’architettura V4 di 90° con distribuzione desmodromica. (QN Motori)