Autovelox sulla superstrada Sora – Ferentino, interviene il Prefetto. L’apparato resta coperto

Autovelox sulla superstrada Sora – Ferentino, interviene il Prefetto. L’apparato resta coperto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

A seguito dell’attenzione della stampa, il Prefetto è intervenuto sul posizionamento di un simil “velo ok”, solitamente utilizzato come postazione per il dispositivo necessario al rilevamento della velocità di percorrenza, l’autovelox per l’esattezza. Questo era stato posizionato nel fine settimana sulla superstrada Ferentino-Sora in direzione della cittadina volsca, nel territorio comunale di Veroli, tra le rampe d’ingresso a Castelmassimo e quella d’uscita a Giglio di Veroli, poco prima della stazione di servizio. (Frosinone News)

La notizia riportata su altre testate

Alessandro, che frequentava l’ultimo anno dell’Istituto Marconi, era in sella alla sua moto Honda 125, quando si è scontrato frontalmente con un altro giovane motociclista, un suo amico di 17 anni, residente a Ponte San Nicolò, rimasto illeso. (Virgilio Notizie)

Il suo sorriso contagioso, il suo spirito altruista e l'educazione nel confrontarsi con gli altri. È nel paese dove viveva che nella tarda mattinata di ieri è piombata la notizia dell'incidente: una notizia che ha gettato nel più profondo dolore quanti lo conoscevano, i coetanei che con lui condividevano la passione per il calcio, a cui si era avvicinato con grande impegno l'anno scorso, gli amici con cui trascorreva le sue ore spensierate e di svago e con cui condivideva le attività in parrocchia. (ilgazzettino.it)

Secondo le prime ricostruzioni il giovane, che proveniva da via Chiesanuova, si sarebbe scontrato con un’altra moto che svoltava a sinistra per entrare all’istituto Scalcerle. Uno studente del Marconi, che ha una succursale in via Cave, si è scontrato con un’altra moto, poco prima di entrare a scuola. (Il Mattino di Padova)

Alessandro muore in moto a 18 anni

È trascorso un anno dal tragico incidente in cui hanno perso la vita Alessio Tuzi, 30 anni di Fontechiari, la sua fidanzata Iris Noemi De Vincenzi, 26 anni compiuti due giorni prima, residente ad Arnara, ed Alessandro Muscedere, 19 anni di Vicalvi. (Frosinone News)

Con un gruppo di amici, come ogni mattina, il ragazzo si stava recando a scuola. Erano quasi le 8 del mattino, l’orario di ingresso e quattro ragazzi su altrettante moto hanno raggiunto l'area limitrofa agli istituti scolastici frequentati. (La Stampa)

La città di Padova si è svegliata con una notizia che ha scosso profondamente la comunità: Alessandro De Marchi, uno studente modello dell'istituto Marconi, ha perso la vita in un tragico incidente stradale. (La Voce di Rovigo)