Autovelox sulla superstrada Sora – Ferentino, interviene il Prefetto. L’apparato resta coperto
A seguito dell’attenzione della stampa, il Prefetto è intervenuto sul posizionamento di un simil “velo ok”, solitamente utilizzato come postazione per il dispositivo necessario al rilevamento della velocità di percorrenza, l’autovelox per l’esattezza. Questo era stato posizionato nel fine settimana sulla superstrada Ferentino-Sora in direzione della cittadina volsca, nel territorio comunale di Veroli, tra le rampe d’ingresso a Castelmassimo e quella d’uscita a Giglio di Veroli, poco prima della stazione di servizio. (Frosinone News)
La notizia riportata su altre testate
Si chiamava Alessandro ed era originario di Mestrino, il ragazzo di appena 17 anni morto stamattina, 24 settembre, in un incidente stradale avvenuto a Padova, nella zona Brusegana, all'altezza del polo scolastico di via Cave. (Fanpage.it)
/09/2024 PADOVA – Tragedia questa mattina a Padova in via Cave davanti ad un istituto scolastico. (Antenna Tre)
Chi era Alessandro De Marchi Alessandro, che frequentava l’ultimo anno dell’Istituto Marconi, era in sella alla sua moto Honda 125, quando si è scontrato frontalmente con un altro giovane motociclista, un suo amico di 17 anni, residente a Ponte San Nicolò, rimasto illeso. (Virgilio Notizie)
È trascorso un anno dal tragico incidente in cui hanno perso la vita Alessio Tuzi, 30 anni di Fontechiari, la sua fidanzata Iris Noemi De Vincenzi, 26 anni compiuti due giorni prima, residente ad Arnara, ed Alessandro Muscedere, 19 anni anche lui di Fontechiari. (Frosinone News)
Una tragica fine dovuta forse ad una bravata di ragazzini. Con un gruppo di amici, come ogni mattina, il ragazzo si stava recando a scuola. (La Stampa)
Una tragedia a cui hanno assistito sconvolti alcuni ragazzi che si preparavano ad entrare nelle rispettive classi dei numerosi plessi superiori della zona. (Corriere della Sera)